A Ranverso è stata realizzata una ricomposizione virtuale del polittico di Sant’Antonio di Ranverso con le ante chiuse
A Ranverso è stata realizzata una ricomposizione virtuale del polittico di Sant’Antonio di Ranverso con le ante chiuse


AI Overview
Sì, secondo torinovoli.it, è stata realizzata una ricomposizione virtuale del polittico di Sant’Antonio di Ranverso con le ante chiuse. Questa ricostruzione utilizza elementi reali provenienti da vecchie foto e altre rappresentazioni storiche per mostrare l’aspetto che il polittico aveva quando le ante erano chiuse.
In particolare, la ricomposizione è stata effettuata da A.D.A. (Amici Degli Antoniani) torinovoli.it. Gli elementi reali utilizzati sono stati trovati anche al Mercato del Baloon di Porta Palazzo a Torino, come indicato da. L’obiettivo era quello di visualizzare l’aspetto originale del polittico nella sua configurazione di chiusura.
Altri articoli
Il cognome Teifreto è uno dei cognomi italiani più rari e curiosi, la cui origine risulta ancora oggi incerta e meritevole di indagine approfondita.
Poesia dedicata ai Contadini scritta da Rocco Scotellaro.“Sera e Mattina”, scrive: Scorrono neri alle case di faccia/ dai nascondigli per i sentieri. Camminano i contadini/ quando la terra è presa dal sonno/ sera e mattina. Come la terra chiude gli occhi/ le nubi vanno dalle case ai monti. Poi si sono accese le luci nel paese. Aria mite, cielo celeste/ a operaio e contadino/ una notte di festa.
