Ottobre 12, 2017

wins best of houz 2016 per Nadia Teifreto Interior Design

wins best of houz 2016 per Nadia Teifreto Interior Design

 

La popolare piattaforma online mondiale dell'arredamento Houzz premia l'Interior Design Nadia Teifreto

4-03-2016 / Fatti & personaggi / La redazione di ToriNovoli

TORINO- Prestigioso riconoscimento internazionale per l'Interior Design Nadia Teifreto, che ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda con più di 25 anni di esperienza nel campo dell’architettura del paesaggio è stata scelta dai più di 35 milioni di utenti unici mensili facenti parte della community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Soddisfazione Clienti. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 35 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la community di Houzz. Il riconoscimento Soddisfazione Clienti si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2015 da parte dei clienti per cui ha lavorato.

“Best Of Houzz 2016” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz (www.houzz.it.)

 

Wins Best of Houzz 2016

Il metodo di progettazione Konvert®, certificato nella vetrina del registro imprese, consente alla famiglie che vivono in spazi abitativi ridotti, di raddoppiare

lo spazio al minore costo, senza dover necessariamente cambiare casa.

Lo staff di Konvert® offre ai suoi clienti un servizio GRATUITO di Check Up dello spazio nascosto in casa, mirato ad ottimizzare lo spazio con l'impiego di arredamenti trasformabili che si integrano perfettamente con l'arredamento tradizionale già presente in casa.

Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Konvert® Arredamenti Trasformabili, votato come uno dei professionisti „Best of Houzz? dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.

 

Articolo scritto sul blog dell'associazione culturale online senza frontiere www.torinovoli.it

Altri articoli

  • Marzo 2, 2024
    Statua di Antonio Abate come Ranverso.
  • Febbraio 25, 2024
    La marchesa Beatrice di Màcon di Avigliana.

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede