Rifunzionalizzazione
Rifunzionalizzazione
‘Espressione “non è ricompreso nelle opere di rifunzionalizzazione” significa che un determinato intervento o elemento non è incluso nel processo di riutilizzo e adattamento di un complesso edilizio. In altre parole, quell’intervento specifico non fa parte del progetto di riqualificazione dell’edificio. Questo può riguardare elementi strutturali, impianti, o altri aspetti che non sono stati considerati o modificati durante il processo di rifunzionalizzazione.
Ad esempio, se si sta rifunzionalizzando un vecchio edificio industriale per trasformarlo in un centro culturale, “non è ricompreso nelle opere di rifunzionalizzazione” potrebbe riferirsi a una porzione dell’edificio che non è stata toccata dal progetto di riqualificazione, oppure a un’area circostante che non è stata interessata dal nuovo uso.
In sintesi, si tratta di una precisazione che indica che un determinato elemento o intervento non rientra nell’ambito del progetto di rifunzionalizzazione.
Altri articoli
Max Camerette esposta la gigantesca tela che misura 6 mt x 4 del Seminatore di Van Gogh dipinta da 40 ragazzi dell’Istituto Pavoni di Tradate VA
In merito alla sua richiesta riguardante la Chiesa di Ranverso (presumibilmente l’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso, dato il riferimento a Don Italo Ruffino) e l’accesso dei cani
