Ricambiamo con affetto gli auguri e l’entusiasmo per il 2026! Cari Ersilio e amici di A.D.A. (Amici Degli Antoniani),
Ricambiamo con affetto gli auguri e l’entusiasmo per il 2026! Cari Ersilio e amici di A.D.A. (Amici Degli Antoniani),
Oggetto: Ricambiamo con affetto gli auguri e l’entusiasmo per il 2026!
Cari Ersilio e amici di A.D.A. (Amici Degli Antoniani),
riceviamo con immenso piacere il vostro messaggio. La collaborazione tra le nostre realtà è il vero motore che permette di valorizzare un gioiello come la [Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso](https:// OrdineMauriziano.it/precettoria-di-santantonio-di-ranverso), trasformando la storia e la tradizione in energia viva.
Sapere che siete già al lavoro per la Festa Patronale di domenica 18 gennaio 2026 ci riempie di gioia e aspettativa. Siamo pronti a camminare ancora insieme a voi per rendere questo appuntamento un momento indimenticabile di cultura e spiritualità.
Ricambiamo di cuore i più cari auguri di Buone Feste a tutto il vostro direttivo e ai volontari. Che il 2026 sia davvero un anno all’insegna della bellezza condivisa!
Con amicizia e stima,
Gli Antoniani di Ranverso
Questo è un messaggio di ringraziamento e auguri da parte di Ersilio Teifreto dell’A.D.A. (Amici degli Antoniani) agli amici di Ranverso, esprimendo gratitudine per la loro collaborazione alla festa patronale e annunciando i preparativi per l’edizione 2026, che si terrà Domenica 18 (probabilmente di giugno, come tradizione), promettendo un evento ancora più ricco e speciale, e augurando buone feste e un nuovo anno pieno di cultura e condivisione.
In sintesi:
- Mittente: Ersilio Teifreto (A.D.A. Amici degli Antoniani).
- Destinatari: Amici Antoniani di Ranverso.
- Contenuto: Ringraziamento per il supporto, anticipazione della festa patronale 2026 (Domenica 18), augurio di buone feste.
- Obiettivo: Mantenere vivo lo spirito di collaborazione e promuovere l’evento futuro.
