Ranverso tutto l’anno
Ranverso tutto l’anno
Première news trasmessa il giorno 29 ott 2021 ISTITUTO CENTRALE PER IL PATRIMONIO IMMATERIALE
Si è svolta il 23 ottobre 2021 presso l’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale a Roma la prima giornata nazionale della Rete Italiana per la Salvaguardia e Valorizzazione delle Feste di Sant’Antonio Abate con la partecipazione delle Comunità patrimoniali di Brindisi Montagna (Potenza), Calvello (Potenza), Campobasso, Cerami (Enna), Collelongo (L’Aquila), Fara Filiorum Petri (Chieti), Genzano di Lucania (Potenza), Macerata Campania (Caserta), Novara di Sicilia (Messina), Novoli (Lecce), Oppido Lucano (Potenza), Pedara (Catania), Ranverso (Torino), San Mauro Forte (Matera), Sant’Antonio Abate (Napoli) e Trivigno (Potenza). Per ulteriori informazioni visita:
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!