Marzo 15, 2022

Ranverso concerto di beneficenza con l’orchestra d’archi Power Flower, nei confronti di poveri, bisognosi e famiglie in difficoltà.

Ranverso concerto di beneficenza con l’orchestra d’archi Power Flower, nei confronti di poveri, bisognosi e famiglie in difficoltà.

Comune di Buttigliera Alta

27 Febbraio alle ore 10:49  · CONCERTO DI BENEFICENZA DOMENICA 6 A RANVERSO – L’Amministrazione patrocina e invita a partecipare all’edizione 2022 del concerto organizzato dall’associazione umanitaria “Life share Italia”, domenica 6 marzo alle 15,30 presso la precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. Protagonisti dell’evento musicale l’orchestra d’archi giovanile “Power flower”. Durante il pomeriggio, verranno raccolti fondi da destinare alle popolazioni colpite dal conflitto ucraino. Per partecipare, è necessaria la registrazione ai recapiti indicati nel volantino allegato.L’evento è organizzato seguendo le disposizioni vigenti di prevenzione pandemica.

domenica6MARZO

Domenica 6 marzo 2022, ore 15.30, presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso (Strada Antica di Francia, Buttigliera Alta – TO) è in programma un concerto di beneficenza con l’orchestra d’archi Power Flower.

Power Flower è l’orchestra d’archi giovanile nata nel 2011 con l’obiettivo di creare un’opportunità di incontro tra allievi di scuole differenti, tra cui la scuola Insieme Musica di Cuneo, la scuola Suzuki di Saluzzo e la Fondazione Fossano Musica.

Il concerto di beneficenza è a cura di Life-Share, associazione no profit del terzo settore attiva sul territorio piemontese nei confronti di poveri, bisognosi e famiglie in difficoltà.

INFO. Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria su Eventbrite; Info: 011 9367450; ranverso@ordinemauriziano.itwww.ordinemauriziano.it

POSTED BY: REDAZIONE 27 FEBBRAIO 2022

BUTTIGLIERA ALTA – Domenica 6 marzo alle ore 15.30 si svolgerà il concerto di beneficienza con l’orchestra giovanile “Power Flower” Precettoria Sant’Antonio di Ranverso a Buttigliera Alta. Un’occasione eccezionale per abbinare musica, architettura storica religiosa e beneficienza. Life-Share, associazione no profit del terzo settore attiva su tutto il territorio piemontese, offre agli appassionati un momento di condivisione nel quale apprezzare la splendida Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso godendo la musica dell’ensemble d’archi “Power Flower”.

IL CONCERTO

L’orchestra nasce nel 2011 dalla volontà di creare un’opportunità di incontro tra allievi di scuole differenti tra cui la scuola INSIEME MUSICA di Cuneo, la Scuola SUZUKI di Saluzzo e la Fondazione Fossano Musica. Tra questi alcuni hanno già sostenuto brillantemente esami in conservatorio o certificazioni ABRSM. Lo spirito dell’iniziativa non è solo quella di fare suonare insieme i ragazzi, ma anche di presentare l’associazione LIFE SHARE ITALIA, particolarmente impegnata nei confronti di poveri, bisognosi, famiglie in difficoltà. Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria https://bit.ly/33vMhvG.

Altri articoli

  • Luglio 16, 2024
    Madaro Luigi e Augusto Cavallari Murat, il culto che lega la Chiesa Sant’Antonio Abate di Novoli con l’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso
  • Luglio 11, 2024
    Portavoce il Sig.Teifreto, non migliora la situazione della sicurezza

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede