Riflessi su Ranverso la visita è migliorabile, sarebbe utile aiutare il visitatore a collocare meglio nello spazio e nel tempo la chiesa.
Riflessi su Ranverso la visita è migliorabile, sarebbe utile aiutare il visitatore a collocare meglio nello spazio e nel tempo la chiesa.
1Tipo di viaggiatoreFamiglieIn coppiaDa soloAffariAmiciPeriodo dell’annoMar-MagGiu-AgoSet-NovDic-FebLinguaTutte le lingueItaliano (83)Russo (5)Francese (2)Altre lingueScopri i commenti dei viaggiatori:2 – 7 di 83 recensionipaolac914Torino, Italia9949Recensito il 15 agosto 2020Consigliabile se vi piace fare un tuffo nel passato , luogo romantico e ricco di fascino
E’ un gioiello architettonico a due passi da Torino, adatto per una breve gita fuori porta , da abbinare ad una delle altre attrazioni nei paraggi (Sacra di San Michele o Museo d’arte Contemporanea di Rivoli.
La visita non dura molto, perchè è limitata alla sola chiesa, di cui si può ammirare la struttura esterna ed anche gli affreschi davvero affascinanti delle navate laterali e centrale.
la visita è migliorabile, sarebbe utile aiutare il visitatore a collocare meglio nello spazio e nel tempo la chiesa, la sua funzione rispetto alla valle, ai percorsi da e per la Francia, alle città vicine ed agli eventi storici del suo passato.Data dell’esperienza: agosto 2020
Altri articoli
Sembra che lei Ersilio Teifreto abbia già tradotto l’iscrizione latina e stia conducendo una ricerca dettagliata su questa campana. Vuole condividere la sua traduzione o discutere ulteriormente i dettagli della sua ricerca?
Sant’Antoniu Abbate rispuse: puru iou passu sciurnate prisciate e filici ccu lle mmuieri te li amici. Autore Ersilio Teifreto
