Novità 2010: La stellata Max Camerette unica azienda commerciale Italiana a vincere il Premio Chiave a Stella Primo Levi.
Novità 2010: La stellata Max Camerette unica azienda commerciale Italiana a vincere il Premio Chiave a Stella Primo Levi.
.
Max Camerette insignita del premio Chiave a Stella nel 2010 (premio istituito da Fondazine Magnetto, quotidiano La Repubblica API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano La Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e CONFAPI Piemonte con il supporto di Politecnico di Torino e dell’Università di Torino, e associazione piccole e medie imprese di Torino e provincia per capacità di distinguersi nell’ambito particolare delle camerette esprimendo la migliore organizzazione degli spazi dove vivono bambini e ragazzi, coniugando innovazione e tradizione sia per eccellenza del prodotto e valorizzazione del territorio in Italia e all’estero). L’azienda nasce negli anni Settanta, fondata da Ersilio e Pina Sorrenti nel centro di Torino. Nel 1978, diventa azienda specializzata e nel giro di un decennio diventa leader. Nel frattempo, si sposta in uno spazio molto ampio, vicino all’aeroporto di Torino, una ex fabbrica di vernici che bonifica e che diventa la sede dell’azienda e show room, dove si trova tuttora. Da circa dieci anni al timone dell’azienda c’è il figlio della coppia fondatrice, Ersilio e Massimiliano Teifreto.
Altri articoli
Ranverso da sempre retta da un Abate appartenente alla Casa Madre di Saint Antoine l’Abbaye gestita da un Precettore
Ranverso non ci risulta che durante la festa Breve che dura due ore unica al mondo Don Franco celebra la messa alle ore 11.15 poi benedizione dei pani e degli animali, non si vede una bancarella o altri intrattenimenti la gente per pregare quel giorno deve pagare euro 5.00 —-12.15 Fine definitiva della Festa
