News da ToriNovoli 09/01/2018 Il Salone del libro riparte a testa alta con il nuovo Direttore Nicola Lagioa
News da ToriNovoli 09/01/2018 Il Salone del libro riparte a testa alta con il nuovo Direttore Nicola Lagioa
News da ToriNovoli 09/01/2018 Il Salone del libro riparte a testa alta
La Fondazione del libro di Torino con Nicola Lagioia non poteva fare scelta migliore infatti nel 2017 il pubblico al salone ha registrato presenze mai viste, inoltre in questi mesi si avverte un entusiasmo inedito tra gli editori – non solo italiani – che desiderano partecipare assolutamente al Salone del libro 2018. L’organizzazione e già al lavoro, per preparare la trentunesima edizione come si deve, perché non può essere improvvisata nel giro di poche settimane. questo è il momento di decidere. Il Direttore Nicola Lagioia sta lottando per superare e risolvere i metodi delle succedute gestioni, con determinazione farà fronte al rinnovato sforzo contrastare l’altra piccola manifestazione di libri che si svolgerà a Milano( Tempo di Libri), che intanto prepara la sua seconda edizione, come cittadino Torinese non voglio assolutamente pensare uno scippo anche del salone del libro, avanti con Lagioa tiriamo fuori l’orgoglio e l’ufanità Piemontese abbiamo fatto trenta siamo pronti per fare trentuno.
Con un comunicato Stampa il delegato di Mondadori libri fa sapere: il gruppo sarà presente con tutti suoi marchi al Salone del libro 2018 al Lingotto ritorna pure la Torinese Einaudi.
Autore Ersilio Teifreto Noulinu Ufanu.
——————————————————————————————–
Prof. Mauro mi sono accorto che lei aveva già previsto questa situazione al Salone del libro di Torino le invio il pensiero da lei scritto molti mesi faà.
Organizzare la partecipazione ad un evento così prestigioso nella sala della libreria Feltrinelli di Torino non è stato certo facile e non sarebbe stato possibile senza la fattiva collaborazione di Giusy Di Furia Responsabile Eventi e comunicazione, Event manager Librerie Feltrinelli.Visualizza il profilo professionale di Giusy Di Furia su LinkedIn. LinkedIn … Di Furia.
Previsione di Mauro Pecchenino «Penso che l’anno prossimo Mondadori-Rizzoli e Gems torneranno ancora a Torino.
…………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Prof. ho scritto a Claudio
Ciao Claudio, ieri mi hanno riferito che eri impegnatissimo, vorremmo sapere se puoi prepararci un pranzo con le lumache questo mese, devo riferire al Prof. che verrà apposta da Milano.
ciao
Ersilio
———- Messaggio originale ———-
Da: ricercatoreteifreto@libero.it
A: mauropecchenino@icloud.com
Data: 26 aprile 2017 alle 18.13
Oggetto: I: Re: Soldanella
Prof. Mauro, le invio un articolo di Genova trovato sul giornale la Stampa di oggi.
Prof. Mauro stavo pensando per inorgoglire il Direttore Lagioa potremmo parlare del nostro baby pit stop Torino, chi meglio di lei mi può consigliare anche lei:come possiamo combinare la sua venuta a Torino coinvolgendo
L’Editore Leone Verde BimbiNaturale che già ci conosce perchè abbiamo collaborato con loro nella realizzazione dell’angolo e il Direttore Lagioia e po gli Editori Bollati e Minimum, collegando la nostra presenza al Salone di Lingotto 2018. Quest’anno sarà Max Camerette ad allestire/ o/a preparare l’angolo della Poppata al Salone del libro di Torino in collaborazione ecc… ecc…. essendo sul posto ci costa poco e lo spazio viene gestito da esperti della Poppata.
mi scriva il suo pensiero,
un saluto
Ersilio