Ottobre 12, 2015

Nadia Teifreto di Konvert Castello Carlo V Lecce mostra Eames by Vitra presenta Valentina Conoci

Nadia Teifreto di Konvert Castello Carlo V Lecce mostra Eames by Vitra presenta Valentina Conoci

Capitolo di Nadia ed Ersilio Teifreto di Konvert origini Salentine sulla Mostra Eames by Vitra presentata da Valentina Conoci

Mostra “Eames By Vitra” al Castello Carlo V di Lecce

curata da Valentina Conoci

Una mostra importante nella splendida cornice del Castello Carlo V di Lecce ha un percorso itinerante, ed è organizzata dalla brava Interior Design Valentino Conoci conosciutissima nella stretta cerchia dei marchi di arredamento più famosi a livello Internazionale, (titolare del negozio MAXXI) ubicato di fronte al castello. Una professionista Salentina che crede nel design e nella sua energia, per questo, ha fermamente voluto questo evento culturale, infatti, è riuscita molto bene a riunire e coinvolgere  Vitra l’azienda espositrice e produttrice delle opere degli Eames, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Lecce, l’Ordine degli Architetti della provincia di Lecce e il professor Vanni Pasca presidente dell’Associazione Italiana degli Storici del Design.

I titolari di Konvert di origini Salentine auspicano di incontrarsi con la  Signora Valentina  al  prossimo Salone del Mobile di Milano 2016, oppure se passa da Torino gustare insieme un caffè,con lei  vorremmo avviare  una collaborazione sui nuovi sistemi d’arredo trasformabili  scambiandoci  idee sul  concetto di mini appartamento rappresentato   nel suo  spazio espositivo di Lecce.

 “Tutto lo spazio che serve è già in casa tua”.

Con piacere segnaliamo alla Signora Valentina l’ottenimento di un premio.

Badge per Konvert Arredamenti Trasformabili

Best of Houzz 2016 – Soddisfazione Clienti

Questo professionista è stato valutato dalla community di Houzz tra i migliori per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti.

Nadia intervista a Restructura Torino Salone della riqualificazione

 

 

Premiato il 16 gennaio 2016

vince il Best of Houzz 2016

Otre 35 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

Grugliasco (TO) 19 gennaio 2016 – Konvert® Arredamenti trasformabili di Grugliasco (TO) ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Soddisfazione Clienti” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell?arredamento, progettazione e ristrutturazione d?interni e d?esterni.L’azienda si occupa di ottimizzare il vostro spazio in casa. I loro interior designers, con spiccate capacità di problem solvers, risolvono il problema dello spazio abitativo ridotto, realizzando progetti con arredi trasformabili a scomparsa integrando anche il vostro arredo tradizionale, se necessario….Praticamente una stanza in più!

L?azienda è stata scelta dai più di 35 milioni di utenti unici mensili facenti parte della community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.

 Ersilio e Nadia Teifreto Interior Design e amministratrice di Konvert sistemi d’arredo trasformabili.

www.konvertarredamenti.it

fonte  blog ToriNovoli www.torinovoli.it

Altri articoli

  • Aprile 18, 2024
    Pina Sorrenti la canosina
  • Aprile 16, 2024
    Pitture, Affreschi e Polittico

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede