Febbraio 4, 2019

Milan sfida amichevole con la squadra del Novoli nel Campo Sportivo

Milan sfida amichevole con la squadra del Novoli nel Campo Sportivo

 Campo Sportivo Totò Cezzi Novoli strada vecchia Napoli

 

Ersilio Teifreto, il Milan sfida amichevole con la squadra del Novoli nel Campo Sportivo Totò Cezzi 27 gennaio 1966. Milan-Novoli 9-2. Due fasi della partita ▸ Il Milan in allenamento a Novoli Lecce, venerdì sera – In preparazione alla trasferta di domenica a Foggia, il Milan ha sostenuto ieri una partita amichevole a Novoli, a pochi chilometri da Lecce.

Torino  Marzo 2006 NewsMagazine del portale Online di Cultura Popolare diretto da   Ersilio Teifreto. www.torinovoli.it

Note: il Milan scese in campo con una mista della prima e seconda squadra. Novoli (stadio “Totò Cezzi”), 27 gennaio 1966 Milan-Novoli 9-2 (3-0)
Almanacco delle Amichevoli e delle Coppe minori Almanacco delle Amichevoli e delle Coppe minori Milan: Balzarini; Pelagalli, Trebbi; Trapattoni (46′ Santin), Maldini (46′ Maldera III), Radice; Benigni, Angelillo, Sormani (46′ Maddè), Rivera, Fortunato. All.: Liedholm. Reti: 3′ Benigni, 8′ e 36′ Rivera, 47′ Maddè, 60′ Rivera, 69′ e 71′ Benigni, 76′ Rivera, 85′ Rivera.
27 gennaio 1966. Milan-Novoli 9-2. Due fasi della partita ▸ Il Milan in allenamento a Novoli Lecce, venerdì sera – In preparazione alla trasferta di domenica a Foggia, il Milan ha sostenuto ieri una partita amichevole a Novoli, a pochi chilometri da Lecce, contro la locale formazione militante in serie D. Della
Milan 1965-66. Da sinistra in piedi: Mora, Maldini, Rivera, Sormani, Barluzzi, Schnellinger; accosciati: Lodetti, Pelagalli, Amarildo, Noletti, Trapattoni Questa cartolina del Milan, stagione 1965-66, vanta una particolare storia. Conservata per anni nelle pagine interne di una Bibbia, è stata consegnata in punto di morte dal proprietario; grande tifoso del Milan, ad un parroco di Vasto (Ch), con il desiderio di donarlo ad un altro milanista.
Stagione 1965-66 / pag. 7 Stagione 1965-66 / pag. 7
( Giornale La Stampa di Torino, 10-8-1965)

rilevatore Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede