Max Camerette marchio registrato
Max Camerette marchio registrato
Max camerette Tutela del marchio e dei diritti relativi al sito web
Max Camerette marchio registrato a tutela del marchio e dei diritti relativi al sito web

Timbro certificatore di prodotto di qualità

Centro Italiano della cameretta a Torino
Allo scopo di tutelare i propri interessi nello svolgimento delle proprie attività, Max Camerette .
Ha fatto ricorso alla registrazione del suo marchio presso la camera di commercio, allo scopo di vietarne l’uso da persone non autorizzate Max Camerette® marchio registrato presso l’Ufficio Brevetti e Marchi dello Sviluppo Economico di Torino.
Come tale gode di ogni protezione prevista dall’ordinamento legislativo e giudiziario della Repubblica Italiana.
Chi utilizza marchi registrati senza l’autorizzazione espressa del proprietario commette un reato penale sanzionato dall’ordinamento giuridico italiano ed europeo ed è come tale perseguibile dalle Autorità di Polizia Giudiziaria preposte e punito con le pene previste per tale reato.
Il titolare ha il diritto di vietare ai terzi, salvo proprio consenso, di usare:
a) un segno identico al marchio per prodotti o servizi identici a quelli per cui esso è stato registrato.
b) un segno identico o simile al marchio registrato.
Per prodotti o servizi identici o affini, se a causa dell’identità o somiglianza fra i segni e dell’identità o affinità fra i prodotti o servizi.
Possa determinarsi un rischio di confusione per il pubblico, che può consistere anche in un rischio di associazione fra i due segni.
c) un segno identico o simile al marchio registrato per prodotti o servizi non affini, se il marchio registrato goda nello Stato di rinomanza e se l’uso del segno senza giusto motivo consente di trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza del marchio o reca pregiudizio agli stessi.
In aggiunta a quanto sopra si evidenzia che la grafica, la programmazione, i contenuti, le immagini e i documenti contenuti nel presente sito sono di proprietà di Max Camerette oppure sono stati concessi allo stesso per scopi e condizioni ben determinate.
Pertanto solo Max Camerette è autorizzato a farne uso, a diffonderli e/o a modificarli.
Max camerette marchio registrato