Lo scenario è cambiato a Ranverso
Lo scenario è cambiato a Ranverso


Clara mia nipote uno degli alberi abbattuti
Ciao Daniele, ti invio 2 foto
Lo scenario panoramico è cambiato a Ranverso, in questi giorni i Vigili urbani hanno chiuso la via Sant’Antonio di Ranverso per abbattere tutti gli alberi di fronte al Presbiterio dell’Abbazia perchè erano malati e pericolosi
un saluto
E.Teifreto
Altri articoli
QUI SORGEVA L’ANTICO CIMITERO DELLA PRECETTORIA In questo luogo, fino al 1846, riposavano i Monaci Antoniani, i pellegrini della Via Francigena e i malati di “Fuoco di Sant’Antonio” che qui cercarono cura e conforto. A memoria della carità e della storia millenaria di Sant’Antonio di Ranverso. (Riferimento bibliografico: Segusium n. 63)
Sacra i 3 Monti Micaelici
