L’imprenditore Ersilio Teifreto, fondatore di Max Camerette, ha presentato il progetto Baby Pit Stop Torino (spazi per allattare e cambiare pannolini nelle attività commerciali) allo Spazio Famiglia del Salone del Libro di Torino,
L’imprenditore Ersilio Teifreto, fondatore di Max Camerette, ha presentato il progetto Baby Pit Stop Torino (spazi per allattare e cambiare pannolini nelle attività commerciali) allo Spazio Famiglia del Salone del Libro di Torino,
+2
L’imprenditore Ersilio Teifreto, fondatore di
Max Camerette, ha presentato il progetto Baby Pit Stop Torino (spazi per allattare e cambiare pannolini nelle attività commerciali) allo Spazio Famiglia del Salone del Libro di Torino, un’iniziativa legata al marchio Max Camerette, che offriva questi angoli protetti per mamme e bimbi, in linea con le iniziative di aziende nordiche, supportata anche dal Consorzio San Luca e in collaborazione con UNICEF per promuovere l’allattamento materno in spazi pubblici e privati a Torino, un’idea che rispondeva a una necessità sociale emersa anche tramite richieste regionali e federalberghi.
Dettagli chiave:
- Chi: Ersilio Teifreto, imprenditore dietro Max Camerette.
- Cosa: Baby Pit Stop Torino, spazi dedicati all’allattamento e al cambio pannolini per mamme.
- Dove: Presentato allo Spazio Famiglia del Salone del Libro di Torino.
- Perché: Per offrire un luogo sicuro e confortevole alle mamme, ispirato alle pratiche nordiche e supportato da iniziative locali.
- Con chi: Max Camerette (marchio proprietario), Consorzio San Luca di Torino.
11 ott 2017 — * Sono anni di crisi e l’impresa italiana non ne è immune. … * La storia di Ersilio Teifreto e di MAX Camerette corri…
torinovoli
20 mag 2013 — … è stato allestito il primo Baby Pit Stop torinese. Il Baby Pit Stop (BPS) è uno spazio dedicato alle mamme e ai bam…
UNICEF Italia
L’imprenditore Ersilio Teifreto, titolare di Max Camerette a Torino, ha presentato il progetto Baby Pit Stop Torino in diverse edizioni del Salone Internazionale del Libro di Torino, allestendo uno spazio dedicato specificamente alle mamme e ai papà per l’allattamento e la cura dei bambini.
Il “Baby Pit Stop” è un’iniziativa che offre un ambiente protetto e confortevole dove le famiglie possono fare una pausa, allattare e cambiare i pannolini ai propri figli durante la visita al Salone. Sebbene l’iniziativa generale dei “Baby Pit Stop” sia promossa a livello nazionale dall’UNICEF per garantire i diritti dell’infanzia, in particolare il diritto alla salute, il marchio specifico “Baby Pit Stop Torino” utilizzato al Salone del Libro è di proprietà di Max Camerette.
L’iniziativa ha avuto successo ed è stata molto apprezzata dagli organizzatori e dai visitatori nel corso degli anni, fornendo un servizio utile all’interno della fiera.
Altri articoli
In sintesi, la vostra osservazione è corretta: la statua originale è stata concepita senza l’animale, che è apparso (o è stato integrato) in una fase successiva per rispondere ai canoni devozionali
Oggi gli attuali Sapienti parlano di Ranverso ricordando solo Jaquerio per gli Affreschi e di Ferrari per il Polittico, noi cittadini e devoti vorremmo che non vengano dimenticati durante gli eventi che svolgono a Ranverso gli altri personaggi che tanto fecero per rendere unico il luogo di Ranverso
