Ottobre 17, 2017

Nella cameretta avviene un’evoluzione che cambia il termine cameretta/ Ecco: la cameretta del terzo Millennio non necessita di spazio delimitato.

Nella cameretta avviene un’evoluzione che cambia il termine cameretta/ Ecco: la cameretta del terzo Millennio non necessita di spazio delimitato.

L’evoluzione cambia ancora il termine cameretta.

Nel terzo millennio l’arredamento trasformabile, flessibile e multifunzionale rivoluziona il modo di arredare le case vengono costruite sempre più con metrature ridotte es….Open Space a spazio libero da arredare a secondo di chi la abita .L’idea di casa cambia in virtù di una diversa e più intelligente progettazione degli elementi abitativi che la rendono tale; una concezione dell’arredo basata su una radicale quanto innovativa reinterpretazione della funzione d’uso, ha rivoluzionato le tradizionali suddivisioni degli spazi domestici rendendo i mobili a schema fisso meno funzionali, le classiche suddivisioni legate alla pura dimensione temporale, l’arredamento  trasformabile raddoppia lo spazio abitativo separa gli ambienti senza dividere. Il mobile intelligente, è il risultato di un progetto di ricerca che coniuga tecnologia e design, archivia le definizioni “giorno” e “notte” e rende definitivamente superata anche la categoria delle “camerette con spazio prestabilito ”. La metamorfosi è  resa possibile dall’innovazione intelligente, e trionfa infine sulla staticità e sulla tradizione.

Ecco: la cameretta del terzo Millennio non necessita di spazio delimitato, si accosta ad altri arredamenti già esistenti nello spazio libero, si sposta con piena autonomia dove

la vuoi, in 2,16 metri sono compresi il letto con materasso1,95x 85 rete a doghe , la scrivania, armadio scorrevole con libreria.

Nel centro Italiano per la cameretta di  Torino potete trovarla esposta in diverse soluzioni, Max Camerette.

autore Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Gennaio 20, 2025
    La benedission des animal a Sant’Antòni Abà du Ranvers e l’amore per loro , ma tuttavia non deve superare quello per gli esseri umani,
  • Gennaio 19, 2025
    Sotto il castello la prima festa di Sant’Antonio Abate  patrono degli agricoltori

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede