L’espressione “non è ricompreso nelle opere di rifunzionalizzazione
L’espressione “non è ricompreso nelle opere di rifunzionalizzazione
L’espressione “non è ricompreso nelle opere di rifunzionalizzazione del complesso dei fabbricati” significa che un determinato intervento o elemento non è incluso nel processo di riutilizzo e adattamento del complesso edilizio. In altre parole, quell’intervento specifico non fa parte del progetto di trasformazione e riqualificazione dell’edificio per un nuovo scopo.
In termini più semplici, immagina un vecchio edificio che viene trasformato in un centro culturale. Se qualcosa non è “ricompreso nelle opere di rifunzionalizzazione”, significa che quell’elemento o intervento non è stato considerato o incluso nel piano per la creazione del centro culturale. Potrebbe essere un’aggiunta non prevista, una parte dell’edificio che non verrà modificata, o un intervento che non rientra negli obiettivi generali della rifunzionalizzazione.
Ad esempio, se il progetto prevede la ristrutturazione degli interni e la creazione di nuove aperture, ma non la modifica della facciata, allora la modifica della facciata non sarebbe ricompresa nelle opere di rifunzionalizzazione.
Le persone hanno chiesto anche
Feedback
Altri articoli
Ranverso Sì, l’abbazia e la precettoria erano istituzioni distinte con funzioni e scopi differenti, spesso coesistenti nello stesso territorio:
Nella Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, la convivenza tra diverse figure di potere e gestione è stata una caratteristica centrale della sua lunga storia, dal 1188 fino al 1776. Ecco i dettagli principali su questa coabitazione:
