Ottobre 12, 2017

Il Professor Mauro Pecchenino presenta a Bari il libro:”Le nuove relazioni pubbliche”

Il Professor Mauro Pecchenino presenta a Bari il libro:”Le nuove relazioni pubbliche”

Il libro viene presentato in anteprima nazionale a Bari presso l'Ordine dei Giornalisti, Venerdì 24 Maggio alle 16.00 e illustra una rivoluzionaria rifondazione della Comunicazione d'impresa nell'era del web 2.0, frutto di una approfondita e articolata ricerca, teorica e sul campo, iniziata nel 2008.
Il volume è scritto da Mauro Pecchenino, docente universitario, professionista da oltre vent'anni del settore, Direttore del periodico FlipMagazine e unico italiano ad aver ottenuto nel 2004, l'Award di Comunicatore Europeo dell'anno.

La parte quinta del libro, dedicata al mondo del web e alle novità che ha portato nella Comunicazione interpersonale e nella Comunicazione d'impresa, è curata da Eleonora Dafne Arnese.

La giovane altamurana, professionista di Comunicazione e giornalista iscritta all'Ordine della Puglia, approfondisce strumenti e dinamiche di comunicazione e relazione che hanno rivoluzionato i modelli tradizionali, con un excursus sullo scenario internazionale e nazionale.

Le imprese, come le persone, oggi, devono confrontarsi con un mercato globale, sempre più difficile e agguerrito, in costante evoluzione e devono altresì imparare a conoscere i new media, con potenzialità e rischi, per poterne cogliere le molteplici opportunità. L'obiettivo è costruire efortificare l'immagine dell'azienda sul mercato, con un coinvolgimento dei consumatori contemporanei, sempre più attivi ed informati.

Un volume unico in Italia, che intreccia competenze teoriche e professionali. Un libro che si rivolge a studenti, addetti ai lavori, curiosi e manager d'azienda che sono ogni giorno alle prese con la gestione della Comunicazione nelle proprie aziende.

rilevatore Ersilio Teifreto 

 

 

 

 

Altri articoli

  • Giugno 2, 2024
    Ranverso 28 agosto 2014
  • Maggio 31, 2024
    Scomparsa Carolina Montessori

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede