Il Direttore del Museo Van Gogh di Amsterdam scrive a Ersilio per unìnvito al Museo,e complimentandosi per il lavoro svolto dagli Artisti Torinesi nella ricostruzione al naturale della Camera di Vincent Van Gogh in Arles che sfiora la perfezione.
Il Direttore del Museo Van Gogh di Amsterdam scrive a Ersilio per unìnvito al Museo,e complimentandosi per il lavoro svolto dagli Artisti Torinesi nella ricostruzione al naturale della Camera di Vincent Van Gogh in Arles che sfiora la perfezione.
In attesa di organizzare una nostra rappresentanza a Torino per visitare fisicamente la Camera di Van Gogh.
Rivolgiamo al Team di Max Camerette un'invito al Museo di Amsterdam.
Altri articoli
QUI SORGEVA L’ANTICO CIMITERO DELLA PRECETTORIA In questo luogo, fino al 1846, riposavano i Monaci Antoniani, i pellegrini della Via Francigena e i malati di “Fuoco di Sant’Antonio” che qui cercarono cura e conforto. A memoria della carità e della storia millenaria di Sant’Antonio di Ranverso. (Riferimento bibliografico: Segusium n. 63)
Sacra i 3 Monti Micaelici

