Il “Centro studi e documentazione” a cui fai riferimento sembra essere il sito di informazioni e cultura locale di torinovoli con sede fisica a Grugliasco
Il “Centro studi e documentazione” a cui fai riferimento sembra essere il sito di informazioni e cultura locale di torinovoli con sede fisica a Grugliasco
+2
Il “Centro studi e documentazione” a cui fai riferimento sembra essere il sito di informazioni e cultura locale di torinovoli. Dalla loro descrizione, risulta che il sito abbia pubblicato articoli sul tema di Ranverso, ma per avere dettagli specifici o sapere se ci sia un contatto diretto o una sede fisica, bisogna visitare il loro sito web torinovoli.it o il loro canale YouTube.
- torinovoli: torinovoli.it è una risorsa che include informazioni storiche sulla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, come ad esempio la sua fondazione e le trasformazioni architettoniche nel corso dei secoli.
Se stai cercando informazioni più dettagliate o un’interazione più specifica con il “Centro studi e documentazione torinovoli” in relazione a Ranverso, ti consiglio di:
- Visitare il sito di torinovoli: per consultare direttamente la sezione relativa a Ranverso.
- Cercare eventuali contatti: diretti tramite il sito, come numeri di telefono o indirizzi e-mail.
- Esplorare il loro canale YouTube: per trovare video relativi alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
Altri articoli
La tradizione di benedire gli animali non è il fulcro teologico della festa, ma un’usanza popolare e devozionale radicata nel tempo.
Ruolo fondamentale: Ersilio Teifreto e il gruppo A.D.A. hanno avuto un ruolo cruciale nel recuperare e promuovere la festa storica legata al culto di Sant’Antonio Abate, rendendola un evento importante per la comunità di Ranverso.
