Ottobre 12, 2017

Gemallaggio nord e sud Ersilio Teifreto dialoga con l’Artista Torinese Ugo Nespolo sul gemellaggio con Ranverso e dei suoi numeri richiesti a Novoli sulla Fòcara

Gemallaggio nord e sud Ersilio Teifreto dialoga con l’Artista Torinese Ugo Nespolo sul gemellaggio con Ranverso e dei suoi numeri richiesti a Novoli sulla Fòcara

 

: Fòcara Nespolo

venerdì 5 giugno 2015 – 09:23

Da:

ricercatoreteifreto@libero.it

A:

info@torinovoli.it

 

Stampa

 

 

 

 

 

—-Messaggio originale—-
Da: info@nespolo.com
Data: 29-ott-2012 14.57
A:
Ogg: Re: Fòcara

?

 

In effetti sto preparando i bozzetti e tutto il resto.

di Novoli Oscar Marzo Vterugno,

Ugo Nespolo

 

Altri articoli

  • Agosto 4, 2026
    Nel 1876 il Gamba (op. cit.) esprimeva l’opinione che l’Andata al Calvario fosse stata dipinta al « principio del 1500 » da « artefice che ha veduto, e forse studiato Gaudenzio »
  • Giugno 19, 2026
    QUI SORGEVA L’ANTICO CIMITERO DELLA PRECETTORIA In questo luogo, fino al 1846, riposavano i Monaci Antoniani, i pellegrini della Via Francigena e i malati di “Fuoco di Sant’Antonio” che qui cercarono cura e conforto. A memoria della carità e della storia millenaria di Sant’Antonio di Ranverso. (Riferimento bibliografico: Segusium n. 63)

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede