euroarte@libero.it ricercatoreteifreto@libero.itvado in Basilicata e torno dopo il 20. se hai bisogno di chiarimenti circa la nostra associazione, possiamo ancora incontrarci e parlare, un cordiale saluto da noi tutti. Francesco
euroarte@libero.it ricercatoreteifreto@libero.itvado in Basilicata e torno dopo il 20. se hai bisogno di chiarimenti circa la nostra associazione, possiamo ancora incontrarci e parlare, un cordiale saluto da noi tutti. Francesco
Sovietiche a Ranverso
—-Messaggio originale—-
Da: euroarte@libero.it
Data: 22-lug-2014 22.01
A: <ricercatoreteifreto@libero.it>
Ogg: Re: Saluto?
Buona sera Ersilio, grazie delle foto. io sono a Torino fino ai primi giorni di agosto, dopo con Olga vado in Basilicata e torno dopo il 20. se hai bisogno di chiarimenti circa la nostra associazione, possiamo ancora incontrarci e parlare, un cordiale saluto da noi tutti. Francesco
—– Original Message —–
From: ricercatoreteifreto@libero.it
Sent: Sunday, July 20, 2014 8:07 PM
Subject: Saluto
Buona sera Sig. Francesco,
conoscendovi oggi per noi pensionati che frequentiamo il borgo di Ranverso,
è stato straordinario,
ti invio delle foto: una si riferisce alla festa per Sant'Antonio Abate che si celebra il 17 Gennaio,
la persona sulla foto è Carlo.
ci sentiremo ancora,
un abbraccio a tutti,
Michele Ivan, Olga non ricordo gli altri nomi.
Ciao Ersilio Teifreto 327/7361011
Altri articoli
QUI SORGEVA L’ANTICO CIMITERO DELLA PRECETTORIA In questo luogo, fino al 1846, riposavano i Monaci Antoniani, i pellegrini della Via Francigena e i malati di “Fuoco di Sant’Antonio” che qui cercarono cura e conforto. A memoria della carità e della storia millenaria di Sant’Antonio di Ranverso. (Riferimento bibliografico: Segusium n. 63)
Sacra i 3 Monti Micaelici
