Elisa Sonia Bruna nuova cittadina Buttiglierese. La foto che lei ha inserito e Notoriamente sbagliata non corrisponde al Reale: siccome stiamo facendo un ChecKup sui sistemi di applicazioni A.D.A che interagiscono con i visitatori ed unificare la pubblicazione di foto riferite alla facciata In Stile Gotico Flamboyant Francese forse e meglio sostituirla in quanto i vasi di plastica deturpano.
Elisa Sonia Bruna nuova cittadina Buttiglierese. La foto che lei ha inserito e Notoriamente sbagliata non corrisponde al Reale: siccome stiamo facendo un ChecKup sui sistemi di applicazioni A.D.A che interagiscono con i visitatori ed unificare la pubblicazione di foto riferite alla facciata In Stile Gotico Flamboyant Francese forse e meglio sostituirla in quanto i vasi di plastica deturpano.
CHIOSTRO
Buongiorno Signora Elisa, dopo i suoi 13 anni di Guida ci aspettavamo risposte emozionanti su Ranverso dove lei vive, e stata una sua scelta togliere l’articolo del 2019 che Enfatizzava Buttigliera come Comune Turistico e vantava la sua disponibilità come Guida a titolo Gratuito. Noi le abbiamo scritto per capre e invece lei non ha risposto, le avevamo solo richiesto di cambiare la foto su Google che tra l’altro Stranamente compare ancora. Perchè non ci vediamo a Ranverso così possiamo parlare e chissà Finalmente potrebbe nascere un nuovo articolo per il suo interessante Portale che parli di questo luogo Ricco di Storia Ospedaliera Antoniana, un saluto Ersilio Teifreto
quello che Lei ha letto era un articolo vecchio di 4 anni, pertanto l’ho cancellato dal mio sito.
Cordiali saluti
Elisa
ps. in effetti sono cambiate tante cose da allora, oltre alla rimozione dei vasi in plastica, ora mi faccio chiamare con il mio primo nome, Elisa. Buona domenica !!
Buttigliera Alta, all’imbocco della Val di Susa, nel 2019 celebra i 400 anni di fondazione del comune.
Proprio in questi giorni, inoltre, è stato confermata la denominazione di “comune turistico” da parte da parte della Regione Piemonte, grazie alla presenza, sul suo territorio, di un monumento di grande valore storico-artistico, come la precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
Quale momento migliore per trasferirsi a Buttigliera! In realtà abbiamo appreso tutto ciò dopo aver scelto questa piccola cittadina come nostra residenza, poco più di un mese fa.
Molte sono le iniziative per celebrare questo speciale anniversario. In particolare, in occasione della festa di San Marco, patrono del comune, è stato organizzato un
CONCERTO con la partecipazione della Filarmonica San Marco di Buttigliera Alta e del Coro Meloditre 25 aprile 2019, ore 15.30 all’interno della chiesa della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso Str. Sant’Antonio di Ranverso, 6 Buttigliera Alta
Ingresso gratuito
Al termine dell’evento, per chi lo desidererà, sarà possibile ammirare gli affreschi e le splendide opere presenti nella chiesa e in sacristia, che illustrerò con piacere, mettendomi a disposizione, in quanto guida abilitata della Provincia di Torino, per l’occasione a titolo gratuito.
Siete i benvenuti !
Sonia Bruna (una nuova buttiglierese ;
—————————————————————————————————————————————
Buongiorno Signora Sonia guida abilitata, noi devoti e volontari di Ranverso le diamo il benvenuto a Buttigliera Alta.
Abbiamo letto la sua argomentazione sul concentrico della Precettoria le inviamo copia uscita sul portale TurinGuide , vorremmo cortesemente capire da quale fonte ha ricevuto l’informazione che ha portato Buttigliera a essere nominato Comune Turistico grazie alla Chiesa Precettoriale Monumento Nazionale noi sappiamo che è di Proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano cioè /Privata) e si trova sui confini di Rosta e Buttigliera Alta.
La foto che lei ha inserito e Notoriamente sbagliata non corrisponde al Reale: siccome stiamo facendo un ChecKup sui sistemi di applicazioni AFOM che interagiscono con i visitatori ed unificare la pubblicazione di foto riferite alla facciata In Stile Gotico Flamboyant Francese forse e meglio sostituirla in quanto i vasi di plastica deturpano.
Vorremmo anche capire se Durante la festa dei 400 anni di storia di Buttigliera con Concerto nella Chiesa di Ranverso per la festa del Patrono San Marco lei e stata proposta come guida a titolo gratuito dall’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta oppure si e messa a disposizione per sua volontà .
Vorremmo leggere un suo articolo che approfondisca la Storia Ospedaliera di Ranverso,
un saluto dai devoti volontari di Ranverso Ersilio Teifreto