Ottobre 12, 2017

Dopo 5 anni dalla nascita della Sezione torinese dellAssociazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Uccio De Santis allieterà la serata Pugliese al Teatro Nuovo

Dopo 5 anni dalla nascita della Sezione torinese dellAssociazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Uccio De Santis allieterà la serata Pugliese al Teatro Nuovo

Dopo 5 anni dalla nascita della Sezione torinese dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo"con grande piacere, siamo a comunicarvi di un grande evento che si terrà nella Città di Torino

Grazie all'impegno di tutti i soci e del coordinatore della Sezione di Torino Enzo Paganelli e con l'aiuto degli amici della REAR, giovedì 28 Aprile 2016, presso il Teatro Nuovo di Torino, con inizio alle ore 20,00 grande spettacolo di MUDU', il divertente gruppo di comici pugliesi guidati dal loro leader Uccio De Santis,  i cui sketch, ormai noti a quasi tutta Italia, ci faranno sorridere e divertire più che mai.
Siamo certi che ci attenderà un’ora e mezza di puro divertimento. Con i propositi e gli obiettivi di dedicare una serata all’allegria e alla solidarietà nasce la nostra idea, la nostra serata. Inoltre daremo spazio ad un gruppo di amici che negli ultimi anni hanno dato vita a “WALTZING AROUND CAMBOGIA”, una onlus nata dalla volontà di alcune famiglie torinesi che hanno adottato bambini cambogiani con l’obiettivo di creare un “ponte” culturale e portare il nostro piccolo o grande contributo in un contesto sociale particolarmente difficile.

L’incasso della serata sarà devoluto interamente a loro.

Per questo motivo l’ingresso all’evento è gratuito con una offerta libera.

Nello specifico il progetto finanziato sarà “LE RESTAURANT DES ENFANTS DE LA RUE”, un modo per garantire un pasto giornaliero a tanti bambini di strada di Phnom Pehn. 

E’ un ristorante a tutti gli effetti aperto ai soli bambini di strada, una struttura dove a tutti i bimbi viene garantito un pasto al giorno e quel minimo di igiene quotidiana che, se assente, è spesso causa di molte malattie.

Il progetto, avviato nel febbraio 2010, ha garantito sino ad oggi ben 350.486 pasti.

Gli ingredienti per un incontro indimenticabile ci sono tutti, ora tocca a noi esserci, in tanti e numerosi, sarà più facile trascorrere  qualche ora insieme, ricordando in modo divertente le nostre origini e dimostrando come sempre altruismo e generosità.

Altri articoli

  • Aprile 18, 2024
    Pina Sorrenti la canosina
  • Aprile 16, 2024
    Pitture, Affreschi e Polittico

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede