Luglio 10, 2020

Clei dalla A alla Z Giulio Manzoni Eugenio Foresti Luca Colombo

Clei dalla A alla Z Giulio Manzoni Eugenio Foresti Luca Colombo

 

Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano, ha collaborato con vari enti tra cui le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia, il Comprensorio 8 di Como, l’Intercomunale di Pordenone, il Casin di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere nel settore dell’arredamento. Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del Design Award Professional Valencia. Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiani ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’industrial design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.


Eugenio A. Foresti – Consulenza di direzione e … – Linkedin

it.linkedin.com › eugenio-a-foresti-1146a450

Consulenza di direzione e organizzazione d’impresa, Pmi settore arredamento, casa e ospitalità. Clei. apr 1993 – Presente 27 anni 4 mesi. Eugenio A.

Monza e Brianza, Italia – ‎Consulenza di direzione e organizzazione d’impresa, Pmi settore arredamento, casa e ospitalità – ‎Clei

Altri articoli

  • Giugno 19, 2026
    QUI SORGEVA L’ANTICO CIMITERO DELLA PRECETTORIA In questo luogo, fino al 1846, riposavano i Monaci Antoniani, i pellegrini della Via Francigena e i malati di “Fuoco di Sant’Antonio” che qui cercarono cura e conforto. A memoria della carità e della storia millenaria di Sant’Antonio di Ranverso. (Riferimento bibliografico: Segusium n. 63)
  • Dicembre 2, 2025
    Sacra i 3 Monti Micaelici

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede