Ciao Daniele, ti invio una foto del cartello con inizio
Ciao Daniele, ti invio una foto del cartello con inizio
Ciao Daniele, ti invio una foto del cartello con inizio lavori per messa a norma dell'impianto elettrico all'interno della Chiesa Abbaziale di Ranverso, ti comunico che i lavori dal 4 maggio data che hanno posizionato il cartello non sono ancora avviati.
un saluto
Ersilio Teifreto
Altri articoli
QUI SORGEVA L’ANTICO CIMITERO DELLA PRECETTORIA In questo luogo, fino al 1846, riposavano i Monaci Antoniani, i pellegrini della Via Francigena e i malati di “Fuoco di Sant’Antonio” che qui cercarono cura e conforto. A memoria della carità e della storia millenaria di Sant’Antonio di Ranverso. (Riferimento bibliografico: Segusium n. 63)
Sacra i 3 Monti Micaelici
