Maggio 11, 2024

Blues Baldacc Premio Campiello

Blues Baldacc Premio Campiello

Il Tour in Italia continua da Genova città natale del Prof.Mauro Pecchenino dove il 16 Maggio 2024 ore 17.00 Genova – Palazzo Tobia Pallavicino – Salone del Bergamasco presenterà in anteprima assoluta il suo quarto romanzo “Blues Baldacc”, edito da Lupieditore e in concorso al Premio Campiello.

Una coppia di musicisti blues, Samira e Elio, che si incontrano e si amano. l’azione si svolge a Pietrarubbia, di cui Pecchenino è cittadino onorario, tra colline, campi e verde  qui   vivranno la loro storia  tra la  musica blues, New Orleans, Parigi e Lisbona.

Mauro Pecchenino identificato dall’Imprenditore Ersilio Teifreto  “come Consulente della Comunicazione integrata per le aziende”

Ne gli ultimi anni ha pubblicato 4 romanzi “A  Rocch”, 2019; “Gi A Rocc Jazz”, 2022, unico romanzo invitato a Umbria Jazz 50; “Go Around Jazzy”, 2023) oltre 25 saggi sulla comunicazione per Il Sole 24 Ore, Laterza, Rizzoli, Carocci e Skira, vanta di una  lunga esperienza di consulente per la Comunicazione  a livello Internazionale

 

 

  Mauro Pecchenino seduto   sull’Extrem

Altri articoli

  • Maggio 11, 2024
    Presentazione romanzo blues baldacc 
  • Maggio 11, 2024
    Blues Baldacc un Romanzo per tutti

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede