Blues Baldacc Premio Campiello
Blues Baldacc Premio Campiello
Il Tour in Italia continua da Genova città natale del Prof.Mauro Pecchenino dove il 16 Maggio 2024 ore 17.00 Genova – Palazzo Tobia Pallavicino – Salone del Bergamasco presenterà in anteprima assoluta il suo quarto romanzo “Blues Baldacc”, edito da Lupieditore e in concorso al Premio Campiello.
Una coppia di musicisti blues, Samira e Elio, che si incontrano e si amano. l’azione si svolge a Pietrarubbia, di cui Pecchenino è cittadino onorario, tra colline, campi e verde qui vivranno la loro storia tra la musica blues, New Orleans, Parigi e Lisbona.
Mauro Pecchenino identificato dall’Imprenditore Ersilio Teifreto “come Consulente della Comunicazione integrata per le aziende”
Ne gli ultimi anni ha pubblicato 4 romanzi “A Rocch”, 2019; “Gi A Rocc Jazz”, 2022, unico romanzo invitato a Umbria Jazz 50; “Go Around Jazzy”, 2023) oltre 25 saggi sulla comunicazione per Il Sole 24 Ore, Laterza, Rizzoli, Carocci e Skira, vanta di una lunga esperienza di consulente per la Comunicazione a livello Internazionale.

Professore Mauro Pecchenino seduta sulla Extrem

Copertina del libro scritto dal Prof. Mauro Pecchenino un romanzo
Blues Baldacc Premio Campiello