Dicembre 9, 2021

Archiportale Restructura Torino Fiera Ristrutturazioni 2007 presenta da Clei con la collaborazione di Max Camerette per l’esposizione del Monolocale Intelligente.

Archiportale Restructura Torino Fiera Ristrutturazioni 2007 presenta da Clei con la collaborazione di Max Camerette per l’esposizione del Monolocale Intelligente.


Immagini da restructura | Cleihttps://www.clei.it › Magazine › Eventi

Lo Stand realizzato in collaborazione con Max Camerette pare essere stato uno dei più visitati della manifestazione! La proposta de “Il monolocale …

Pubblica i tuoi prodottiAccediFacebook Login

Archivio NewsletterArchivio DEMhttps://www.archiportale.com/controls/SearchProdotti.aspx






FIERARISTRUTTURAZIONE

Restructura 2007Il Salone dell’Ediliziafiera  TORINO, dal 29/11/2007 al 02/12/2007https://apis.google.com/u/0/se/0/_/+1/fastbutton?usegapi=1&size=medium&count=true&origin=https%3A%2F%2Fwww.archiportale.com&url=https%3A%2F%2Fwww.archiportale.com%2Feventi%2F2007%2Ftorino%2Frestructura-2007_3291.html&gsrc=3p&jsh=m%3B%2F_%2Fscs%2Fapps-static%2F_%2Fjs%2Fk%3Doz.gapi.it.lait9t37Sl8.O%2Fam%3DAQ%2Fd%3D1%2Frs%3DAGLTcCME1XaGLzUd9X2POgNfwnfMIcx8kw%2Fm%3D__features__#_methods=onPlusOne%2C_ready%2C_close%2C_open%2C_resizeMe%2C_renderstart%2Concircled%2Cdrefresh%2Cerefresh&id=I0_1639038380531&_gfid=I0_1639038380531&parent=https%3A%2F%2Fwww.archiportale.com&pfname=&rpctoken=26474407Restructura – XX Salone dell’edilizia – torna al Lingotto Fiere di Torino dal 29 novembre al 2 dicembre: a due mesi dal taglio del nastro, già occupati oltre il 90% dei metri quadri disponibili, un successo che conferma l’alto livello qualitativo della manifestazione, vetrina nazionale delle migliori professionalità nel campo dell’edilizia e ristrutturazione.

Si appresta a essere un’edizione da record la ventesima di Restructura che, proprio in occasione di questo importante traguardo, si rinnova nei contenuti e nella filosofia, confrontandosi con i temi più attuali nel mondo delle costruzioni, architettura sostenibile ed efficienza energetica.

Il Salone si apre infatti a nuove merceologie per un nuovo modo di pensare l’edilizia, in linea con la crescente sensibilità dell’opinione pubblica e degli operatori ai problemi energetici e ambientali e con il percorso indicato dagli organismi internazionali per uno sviluppo armonico, che tuteli risorse sempre più scarse e per questo preziose.
“Restructura Energia & Ambiente” è la nuova sezione espositiva concepita per accogliere quanti operano nella ricerca di soluzioni e modelli innovativi per il miglioramento dell’ambiente costruito (produzione alternativa del calore, bioarchitettura e prodotti ecologici, sistemi per il risparmio e riciclo dell’acqua ecc.), uno spazio dove porre attenzione all’impatto ambientale di materiali, impianti e tecnologie.
Si rinnova inoltre la tradizionale suddivisione delle merceologie, per ottimizzare la risposta alle esigenze effettive espresse da professionisti e utenti finali. L’assetto espositivo sarà riorganizzato in aree tematiche omogenee: “Cantiere & Macchine”, “Edilizia & Finiture”, “Impianti e Sicurezza”, “Esterni & Giardino”, “Servizi & Gestione”, un’offerta espositiva di nuova concezione, ma sempre nel solco della tradizione.

Di pari livello e ricchezza l’offerta dei convegni, che copriranno tutte le merceologie presenti al Salone, con incontri di approfondimento e aggiornamento professionale di sicuro interesse per operatori e pubblico. I temi affrontati sono vari e spaziano dall’ambito normativo al risparmio energetico, dalla sicurezza nei cantieri alle più recenti tecniche di progettazione. Tra gli appuntamenti in calendario, di particolare rilievo la presenza della Regione Piemonte e della CNA-Confederazione Nazionale dell’Artigianato, che hanno scelto Restructura come occasione per presentare alcuni importanti progetti e iniziative. Il programma provvisorio, che sarà costantemente aggiornato, è disponibile online sul sito www.restructura.com.

I numeri dell’edizione 2006 – già ampiamente superati – hanno confermato il ruolo di Restructura quale manifestazione leader nel comparto edilizio e appuntamento commercialmente importante per l’area del Nord-Ovest.
Consiglia questo evento ai tuoi amiciContattiPromotor International S.p.A.
Via Nizza, 294
10126 Torino
Tel. +39.011.6644111
Fax +39.011.6646642
info@restructura.com
Linkwww.restructura.com/index.asp?p=3homepage&m=3&l=1



Sistemi trasformabili




Home 
 Maga
 zineEventi 
 Restructura a torino: il monolocale intelligente
Eventi – 22 Novembre 2007
Condividi
Restructura a torino: il monolocale intelligente
Presso i padiglioni del Lingotto di Torino, dal 29 Novembre al 2 Dicembresi rinnova l’appuntamento biennale al Salone dell’edilizia, dedicato sia all’architettura sostenibile e all’efficenza energetica che a soluzioni progettuali all?avanguardia e a innovazioni tecniche. Clei in collaborazione con Max Camerette al Pad. 2 Stand L 35 presenta una proposta innovativa: IL MONOLOCALE INTELLIGENTE 4 POSTI LETTO IN SOLI 25 metri quadri Vi aspettiamo numerosi.
Restructura a torino: il monolocale intelligente

Altri articoli

  • Luglio 22, 2024
    ADA Gruppo Amici Degli Antoniani. Ranverso Addio vecchia e cara cascina bassa
  • Luglio 22, 2024
    Ranverso valorizzazione e salvaguardia dei massi erratici  Legge regionale Piemonte del 21 ottobre 2010, n. 23

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede