Luglio 29, 2025

Non ci sono indicazioni che Anas respinga le segnalazioni dei cittadini perché non sono proprietari.

Non ci sono indicazioni che Anas respinga le segnalazioni dei cittadini perché non sono proprietari.

AI Overview

Non ci sono indicazioni che Anas respinga le segnalazioni dei cittadini perché non sono proprietari. Al contrario, Anas S.p.A. afferma che il suo Servizio Clienti, il Numero Verde 800 841 148, è attento alle esigenze dei cittadini e risponde a ogni richiesta e segnalazione, anche per eventi che comportano un rischio per la pubblica incolumità. Pertanto, è probabile che la risposta ricevuta dal cittadino sia dovuta a un malinteso o a un’errata comunicazione, piuttosto che a una politica ufficiale di Anas di rifiutare le segnalazioni da non proprietari. 

  • Servizio Clienti | Anas S.p.A.
    Il Servizio Clienti “Pronto Anas” 800 841 148 è attento alle esigenze dei cittadini e risponde ad ogni richiesta e segnalazione, p…
    Anas
  • Guida ai servizi | Anas S.p.A.
    Segnalare un’emergenza o un pericolo immediato Nel caso di un evento che comporti un rischio alla pubblica e/o personale incolumit…

Altri articoli

  • Gennaio 23, 2026
    La Targa in legno (Eredità del 1776): Quella targa è un documento storico fondamentale. Testimonia l’atto con cui il Re, come Gran Maestro dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, ricevette l’incarico di proteggere l’Abbazia.
  • Gennaio 23, 2026
    Una sintesi o un’affermazione riguardante l’A.D.A.- Amici Degli Antoniani e la sua connessione con l’Articolo 9 della Costituzione italiana

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede