Dicembre 26, 2020

2021 Come scegliere l’arredamento trasformabile al passo con i tempi  e abbinarlo  ai mobili già presenti in casa?

2021 Come scegliere l’arredamento trasformabile al passo con i tempi  e abbinarlo  ai mobili già presenti in casa?

Come scegliere l’arredamento trasformabile e abbinarlo  ai mobili già presenti in casa .

Introduciamo in casa l’arredamento che comprende letti a scomparsa trasformabili moderni dei nostri tempi con diverse multifunzioni capaci di raddoppiare lo spazio abitativo ristretto.

Il mix-and-match nell’arredamento è creativo, ricco di spazio. Il risultato che ottieni è un ambiente originale più spazioso  unico e inconfondibile, pieno di carattere.

Ma c’è di più.

L’arredamento trasformabile  insieme con i mobili tradizionali ti permettono di superare la staticità di una casa completamente arredata con mobili voluminosi rendendola moderna con un  tocco di futuro.

Inserire arredamenti  trasformabili  significa ambienti  più famigliari perchè ogni abitante  avrà il suo spazio indipendente.

L’arredamento trasformabile e al passo con i tempi va per la maggiore perché è pratico funzionale , spazioso ed essenziale, una  linea guida per le case di oggi costruite sempre più piccole .Il risultato è un ambiente piacevole e vivibile.

I sistemi d’arredo trasformabili  all’interno di una casa con mobili già esistenti cambiano l’identità dell’ambiente  radicalmente, ottenendo uno stile  originale, vivace, pieno  di spazio e di calore.

Ma come fare a creare il giusto mix tra mobili classici e  trasformabili? Come realizzare il perfetto arredamento trasformabile?

Un consiglio  è quello di non esagerare con  i mobili ingombranti e collocare all’interno dell’ambiente i sistemi trasformabili. Ne bastano pochi per ottenere più spazio.

Se cerchi letti a scomparsa  giusti per casa tua, porta con te le dimensioni della stanza da arredare, i colori che hai scelto e le foto dell’ambiente in questione, tutto ci servirà a focalizzare meglio la scelta es….. modello di letto orizzontale o verticale .

Nella scelta  dovrai comunque valutare le  caratteristiche in comune con il tuo ambiente. I colori ad esempio. In questo modo si  creerà un punto di contatto.

All’Interior Design specialista dello Spazio ridotto devi sempre  chiedere di inserire i tuoi arredi trasformabili in modo che entrino nel contesto dei mobili già esistenti  senza sembrare messi lì per caso infatti essendo degli ottimi alleati non dovranno  bisticciare.

“Vedrai che  da Spazio nasce Spazio sarà più semplice di quello che pensavi.”

 

 

 

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede