ANAS
ANAS
servizioclienti@postacert.stradeanas.it
04 set 2025 – 13:59
|
Gentile Sig. Ersilio Teifreto Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Lesa la mia Privacy In merito alla Sua pratica con numero 1194766 Le comunichiamo che ci preme precisarLe che la Sua segnalazione non è stata trasmessa all’Ordine Mauriziano: Anas ha contattato i numeri presenti nel sito della Precettoria solo per sapere quale nome è valido per l’Ordine e la risposta è stata “Precettoria”, proprio per questo motivo Lei è stato invitato a chiamare la biglietteria di Ranverso.
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Anas S.p.A. Le ricordiamo che la sua opinione e’ per noi importante per migliorare il livello del servizio offerto. La invitiamo, pertanto, ad esprimere il suo giudizio sul servizio ricevuto compilando il questionario di soddisfazione al link https://form.jotform.com/220202093541340 La informiamo che è possibile contattare il Servizio Clienti Anas anche attraverso due nuovi canali di messagistica istantanea: WhatsApp (memorizzando nella rubrica del Suo cellulare il numero 039.841148) e Telegram, (canale Anas @ProntoAnas_bot). Cordiali Saluti Servizio Clienti Anas S.p.A.
|
