Settembre 9, 2025

ANAS

ANAS

servizioclienti@postacert.stradeanas.it

servizioclienti@postacert.stradeanas.it

04 set 2025 – 13:59

A:
me

Gentile Sig. Ersilio Teifreto

Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Lesa la mia Privacy

In merito alla Sua pratica con numero 1194766

Le comunichiamo che ci preme precisarLe che la Sua segnalazione non è stata trasmessa all’Ordine Mauriziano: Anas ha contattato i numeri presenti nel sito della Precettoria solo per sapere quale nome è valido per l’Ordine e la risposta è stata “Precettoria”, proprio per questo motivo Lei è stato invitato a chiamare la biglietteria di Ranverso.

 

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Anas S.p.A.

Le ricordiamo che la sua opinione e’ per noi importante per migliorare il livello del servizio offerto.

La invitiamo, pertanto, ad esprimere il suo giudizio sul servizio ricevuto compilando il questionario di soddisfazione al link https://form.jotform.com/220202093541340

La informiamo che è possibile contattare il Servizio Clienti Anas anche attraverso due nuovi canali di messagistica istantanea: WhatsApp (memorizzando nella rubrica del Suo cellulare il numero 039.841148) e Telegram, (canale Anas @ProntoAnas_bot).

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Anas S.p.A.

Gentile Sig. Ersilio Teifreto

Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Fw: 22 CONTATTI MA SENZA VOSTRA RISPOSTA? Risposta a pratica n

In merito alla Sua pratica con numero 1194445

Le comunichiamo che in riferimento alla Sua richiesta di accesso agli atti ai sensi della L.241/90 a noi pervenuta, La informiamo che ai sensi dell’art. 22, lettera b della Legge 241/90, è stabilito il diritto di accesso agli atti e documenti della Pubblica Amministrazione purché vi sia un interesse diretto, concreto ed attuale collegato al documento richiesto.
La informiamo, tuttavia, che l’istanza non può essere accolta in quanto non è stato riscontrato alcun nesso tra le motivazioni da Lei fornite, la tipologia degli atti richiesti e gli interessi sopracitati.

 

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Anas S.p.A.

Le ricordiamo che la sua opinione e’ per noi importante per migliorare il livello del servizio offerto.

La invitiamo, pertanto, ad esprimere il suo giudizio sul servizio ricevuto compilando il questionario di soddisfazione al link https://form.jotform.com/220202093541340

La informiamo che è possibile contattare il Servizio Clienti Anas anche attraverso due nuovi canali di messagistica istantanea: WhatsApp (memorizzando nella rubrica del Suo cellulare il numero 039.841148) e Telegram, (canale Anas @ProntoAnas_bot).

 

Gentile Sig. Ersilio Teifreto

Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Fw:risposta a Pratica 1194766 – POSTA CERTIFICATA: Lesa la mia Privacy <T#250821090112001194766>

In merito alla Sua pratica con numero 1199810

Le comunichiamo che si ribadisce la Sua segnalazione non è mai stata trasmessa all’Ordine Mauriziano dall Anas.

 

Altri articoli

  • Dicembre 3, 2025
  • Dicembre 1, 2025
    La tradizione di benedire gli animali non è il fulcro teologico della festa, ma un’usanza popolare e devozionale radicata nel tempo.

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede