Settembre 26, 2019

Welcome Camerette nasce dall’esperienza di Maria Critelli,

Welcome Camerette nasce dall’esperienza di Maria Critelli,

 

Welcome Camerette nasce dall’esperienza di Maria Critelli, una mamma capace di comprendere in prima persona le esigenze e le piccole grandi sfide che si presentano quando viene il momento di arredare gli ambienti destinati ai più piccoli.

L’esperienza maturata dalla famiglia Critelli si estende sia sul piano pratico che professionale. Maria ha avuto modo infatti di lavorare per anni nei migliori negozi specializzati di arredi per bambini e ragazzi, e sviluppare così un format ben studiato per la gestione degli spazi e delle diverse aree delle camerette dei ragazzi, con un’impronta quasi montessoriana.

Il centro camerette sorge a Venaria a pochi chilometri da Torino. Il suo showroom si snoda in uno spazio espositivo di ben 200 mq, in cui fa efficacemente mostra del concetto dell’Evoluzione della Cameretta.

Evoluzione significa adattamento, ossia imparare a raccogliere l’esperienza del passato per coniugarla alle necessità del presente, senza rischiare di rimanere arenati in visioni obsolete. Basti pensare anche solo alla nuova dimensione degli spazi domestici destinati ai bimbi, oggi decisamente più ridotti rispetto al passato, con anche una più limitata disponibilità economica delle famiglie. È dunque fondamentale riuscire a superare questi ostacoli ed offrire camerette capaci di arredare gli ambienti in maniera armoniosavivibile, ma anche estremamente pratica. Non vi sono più dunque gli ampi spazi stipati di grossi mobili elaborati, spesso superflui e privi di funzionalità, ma sistemi d’arredo intelligenti che offrono soluzioni per ogni portata in termini di spazi.

 

I marchi trattati sono Moretti CompactColombini Group e Dielle Doimo,

Altri articoli

  • Maggio 17, 2024
    Decesso dell’Amico Robert Bricault.
  • Maggio 16, 2024
    AFAA primo Congresso sugli Antoniani

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede