treno
treno
Foto reale www.ToriNovoli NewsMagazine gestito da Ersilio Teifreto
Treno investe mucche, paura tra i passeggeri. L’incidente è accaduto ieri, lunedì 24 settembre, intorno alle 20.30 sulla Biella-Santhià.
Treno investe mucche, paura tra i passeggeri
Un convoglio ha investito ieri alcuni capi di bestiame. Lo schianto è avvenuto all’altezza di Vigellio di Salussola sulla linea Santhià-Biella. I vigili del fuoco hanno lavorato molto per estrarre le carcasse dalle lamiere del treno e dai binari. Sul posto anche i carabinieri. Grande paura per i passeggeri che in un secondo momento sono stati portati a Biella con mezzi sostitutivi. fonte Internet
NewsMagazine
Da tempo noi pendolari del 21 secolo denunciamo la scarsa attenzione della manutenzione sponde aderenti alle rotaie fino a 5 metri dai binari, la foto allegata esprime un momento possibile di incidente con le mucche i binari si trovano a pochi metri le mucche sono libere senza il classico filo che provoca una scossa elettrica impedendo alle mucche di avvicinarsi , non esistono griglie di protezione , ricordate qualche mese fa: una gru confinante con i binari si è ribaltata colpendo la motrice creando molto panico tra i passeggeri, i Carabinieri svolgono le indagini per rintracciare il proprietario delle mucche.
Autore Ersilio Teifreto
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!