Ottobre 2, 2018

treno

treno

Foto reale www.ToriNovoli NewsMagazine gestito da Ersilio Teifreto

 

Treno investe mucche, paura tra i passeggeri. L’incidente è accaduto ieri, lunedì 24 settembre, intorno alle 20.30 sulla Biella-Santhià.

Treno investe mucche, paura tra i passeggeri

Un convoglio ha investito ieri alcuni capi di bestiame. Lo schianto è avvenuto all’altezza di Vigellio di Salussola sulla linea Santhià-Biella. I vigili del fuoco hanno lavorato molto per estrarre le carcasse dalle lamiere del treno e dai binari. Sul posto anche i carabinieri. Grande paura per i passeggeri che in un secondo momento sono stati portati a Biella con mezzi sostitutivi. fonte Internet

NewsMagazine

Da tempo noi pendolari del 21 secolo denunciamo la scarsa attenzione della manutenzione sponde aderenti alle  rotaie fino a 5 metri dai binari, la foto allegata esprime un momento possibile di incidente con le mucche i binari si trovano a pochi metri le mucche sono libere senza il classico filo che provoca una scossa elettrica impedendo alle mucche di avvicinarsi , non esistono griglie di protezione , ricordate qualche mese fa: una gru confinante con i binari si è ribaltata colpendo la motrice creando molto panico tra i passeggeri, i Carabinieri svolgono le indagini per rintracciare il proprietario delle mucche.

Autore Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede