Ottobre 17, 2017

Tragaioli/Viabilità: Anas, aperto tratto ss 25 del Moncenisio rotonda di fronte al viale dell’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso

Tragaioli/Viabilità: Anas, aperto tratto ss 25 del Moncenisio rotonda di fronte al viale dell’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso

 

Viabilità: Anas, aperto tratto ss 25 ‘del Moncenisio’

nei territori comunali di Rosta e di Buttigliera Alta

ADNKRONOS

Condividi su WhatsApp

Pubblicato il: 24/10/2014 14:51

L’Anas comunica che alle ore 11 di questa mattina ha aperto al transito il tratto della strada statale 25 “del Moncenisio” dal km 18,450 al km 20,650, nei territori comunali di Rosta e di Buttigliera Alta, in provincia di Torino.

Gli interventi effettuati fanno parte di un progetto di miglioramento della strada statale 25 “del Moncenisio” che prevede i lavori di adeguamento del piano viabile, con completamento dello spartitraffico centrale tra il km 15,600 e il km 20,650 e la realizzazione di una rotatoria al km 19,600.

Con l’allargamento della sede stradale a due corsie per ogni senso di marcia e la realizzazione della rotatoria che regola l’intersezione con Sant’Antonio di Ranverso, con relativa eliminazione dell’incrocio a raso preesistente, sono state migliorate le condizioni di sicurezza della viabilità.

Prima dell’apertura, il Capo Compartimento Anas del Piemonte, Raffaele Celia, ha illustrato la nuova opera al Sindaco di Rosta Andrea Tragaioli che, nel corso di un sopralluogo sulla nuova infrastruttura, ha ringraziato l’Anas per i lavori portati a termine. L’opera ha richiesto un investimento complessivo di 3 milioni e 200mila euro circa.

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede