Terreni Mauriziano soggetti alle prescrizioni di tutela indiretta (art. 45 del D.lgs. 22.1.2004, n. 42).
Terreni Mauriziano soggetti alle prescrizioni di tutela indiretta (art. 45 del D.lgs. 22.1.2004, n. 42).
PRESIDENTE
Grazie, Consigliere Taricco.
Emendamento rubricato n. 151) presentato dai Consiglieri Lepri, Muliere Reschigna, Pentenero, Manica, Taricco, Ronzani, Motta Angela: all’Allegato C del disegno di legge n. 170 “Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2012” le parole: “Terreni in Rosta e Bottigliera Alta: terreni agricoli dell’ex Ordine Mauriziano posti a contorno della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, soggetti alle prescrizioni di tutela indiretta (art. 45 del D.lgs. 22.1.2004, n. 42), relativamente ai quali deve essere, tra l’altro, garantita l’unitarietà paesaggistica e storica, mantenendone l’integrità attraverso il controllo della gestione e delle possibili trasformazioni, assicurando la tutela dei beni nel loro complesso, la pubblica fruizione e la promozione della valorizzazione” sono soppresse.
La parola al Consigliere Lepri, per l’illustrazione.
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto