|
Home > Tutti i letti a scomparsa > Copyright > Termini e condizioni |
Termini & Condizioni, |
|
-
-
Accettazione degli ordini: Tutti gli ordini presi sono confermati via e-mail, fax o posta dopo l’invio, nessun ordine deve essere considerato accettato senza essere confermato, tutti gli ordini sono soddisfatti in base a questi termini e condizioni.
-
Valuta: tutti i prezzi indicati sono in sterline inglesi o in qualsiasi altra valuta su richiesta; tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline, euro o dollari americani su richiesta. (I fornitori della tua carta di credito addebiteranno l’ordine nella valuta di fatturazione locale)
-
L’IVA è inclusa e viene addebitata solo sulle vendite ai residenti dell’UE che effettuano acquisti personali. Se al momento dell’ordine viene fornito un numero di partita IVA UE valido, la merce verrà spedita ai residenti non britannici dell’UE al netto dell’IVA. Tutti gli acquisti effettuati da clienti al di fuori dell’UE vengono addebitati al netto dell’IVA (IVA del Regno Unito al 20%).
-
Spedizione / Trasporto: i prezzi indicati includono la consegna alla porta di casa tua o dell’edificio nel Regno Unito, le consegne normalmente vengono effettuate entro 5-6 settimane, a seconda della destinazione e del prodotto ordinato. * Il montaggio in casa potrebbe purtroppo non essere disponibile in tutte le aree. Contattateci per costi e informazioni sulle consegne a destinazioni al di fuori del Regno Unito. delivery@bonbon.co.uk
-
Stoccaggio: possiamo archiviare il tuo ordine gratuitamente presso i nostri spedizionieri per 7 giorni dopo che una tariffa di stoccaggio o £ 20 / m3 a settimana verrà aggiunta alla tua fattura.
-
Danni in transito: dopo aver lasciato la fabbrica tutte le merci sono assicurate dal nostro spedizioniere contro perdite e danni, se si riceve merce danneggiata, si prega di conservare tutta la documentazione pertinente in modo che possa essere presentata una richiesta di risarcimento contro gli assicuratori dello spedizioniere. Se ricevi un pacco malconcio, annota il fatto sulla bolla di consegna, anche prima di aprire il pacco per esaminarne il contenuto. Se non sei in grado di aprire e ispezionare un pacco in presenza dello spedizioniere, assicurati di firmarlo come “impossibilitato a ispezionare la merce alla consegna o simili per avvertire lo spedizioniere che potrebbe essere in arrivo un reclamo, per merci con un valore oltre £ 500 richiediamo che eventuali danni siano annotati sulla bolla di consegna al momento della consegna, tutti gli altri reclami per danni devono essere segnalati entro 2 giorni dalla presa in consegna.
-
Pagamenti: Puoi regolare il tuo ordine per telefono, +44 (0) 20 7823 9090. Paga con Visa, MasterCard o Delta (carte di debito o di credito) Puoi inviarci un’e-mail con il tuo nome, numero di telefono e un elenco di ciò che desidera ordinare, ti richiameremo per concordare.
(Importante: non inviare un’e-mail con i dettagli della carta di credito) sales@bonbon.co.uk
Puoi completare il nostro modulo d’ordine, inoltrarcelo per posta o fax +44 (0) 20 7900 6058. Paga con Visa, MasterCard o Delta (carte di debito o di credito), Si prega di effettuare assegni o ordini postali pagabili a Bonbon Trading Ltd. Indirizzo: Bonbon Trading Ltd Unit 17 Chelsea Wharf 15 Lots road London SW10 0QJ Regno Unito
-
Garanzie: La nostra collezione di letti Clei ha una garanzia di fabbrica di 2 anni contro difetti di fabbricazione e / o materiali difettosi, per le vendite al dettaglio estendiamo la garanzia a 10 anni sul meccanismo se installato da un nostro tecnico. (si applicano condizioni) .
La garanzia non copre la normale usura, la negligenza, l’uso improprio o l’abuso dei tuoi beni, non copre anche la perdita o il danno dovuti a un’esposizione irragionevole di qualsiasi tipo. In caso di reclamo, contattaci tramite telefono +44 (0) 20 73525202 o e-mail claims@bonbon.co.uk per un codice di riferimento del reclamo, il tuo reclamo non può essere elaborato senza questo codice.
Ripareremo gratuitamente la merce difettosa, se per qualche motivo una riparazione non è possibile ti verrà offerta una sostituzione, effettueremo un rimborso solo se una sostituzione adeguata non è disponibile.
Non saremo responsabili per perdite o danni finanziari diretti o indiretti derivanti da merci danneggiate, difettose o consegnate erroneamente.
Il nostro supporto di vendita al dettaglio di cui sopra è limitato alle merci utilizzate esclusivamente per uso privato e domestico (se non diversamente concordato per iscritto), per le vendite commerciali / contrattuali si prega di contattare il nostro dipartimento commerciale per i termini della garanzia.
Le garanzie per le protezioni antimacchia sono offerte in termini e condizioni separati.
-
Resi e rimborsi: le politiche di restituzione variano a seconda del prodotto. Per le merci non personalizzate, accettiamo resi entro sette giorni dalla presa in consegna o dal tuo ordine, .. La
merce deve essere restituita a spese del cliente nella sua confezione originale e in condizioni non utilizzate al punto di spedizione originale, su richiesta questo può essere organizzato da noi.
I rimborsi saranno organizzati entro 30 giorni dal ricevimento della merce, dell’assicurazione danni, dei costi di trasporto e soggetti a verifica dell’idoneità per la rivendita.
I mobili imbottiti o componibili in cui è stato specificato un particolare tessuto o colore sono sempre ordini su misura e generalmente non possono essere restituiti (armadi e letti a scomparsa sono sempre realizzati su misura per le vostre specifiche). I clienti con sede al di fuori dell’UE saranno anche responsabili di eventuali costi doganali che potrebbero essere addebitati al momento della restituzione della merce. Se desideri effettuare un reso, ti preghiamo di contattarci tramite telefono +44 (0) 20 7823 9090 o email returns@bonbon.co.uk per un codice di autorizzazione al reso , i resi non sono accettati senza questo codice.
-
Annullamenti: l’annullamento di ordini non personalizzati deve essere effettuato prima del ritiro presso la nostra fabbrica, gli ordini personalizzati possono essere annullati solo prima della messa in produzione.
Se desideri annullare l’ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile tramite telefono +44 (0) 20 7823 9090 o e-mail cancel@bonbon.co.uk
-
Pagamento e riserva di proprietà: in circostanze normali, la merce deve essere pagata prima della spedizione. Se per qualsiasi motivo si accetta di spedire la merce prima dello sdoganamento dei pagamenti, la proprietà della merce spedita appartiene a Bonbon Trading Ltd, fino al completo pagamento.
-
-
Riservatezza: ci impegniamo ad esercitare tutte le ragionevoli precauzioni per mantenere le informazioni forniteci dai clienti strettamente riservate. Non forniamo mai informazioni di spedizione a terzi.
-
Legge applicabile e tribunali della giurisdizione: tutte le transazioni intraprese tramite questo sito Web sono regolate dalla legge inglese e qualsiasi azione legale derivante da tali transazioni sarà soggetta ai processi legali inglesi e alla giurisdizione dei tribunali inglesi.
Queste condizioni non sostituiscono i diritti legali ai sensi degli atti di vendita di merci, ma
sono progettate per chiarire i principi e le procedure con cui operiamo.
|
|
|
-
-
Confidentiality: We undertake to exercise all reasonable precautions to keep information supplied to us by customers strictly confidential. We do never supply mailing information to third parties.
-
Applicable Law and Courts of Jurisdiction: All transactions undertaken through this website are governed by English Law and any legal actions arising out of such transactions shall be subject to the English Legal processes and under the jurisdiction of English Courts.
These conditions do not supersede statutory rights under the Sale of Goods acts but
are designed to clarify the principles and procedures by which we operate.
|
|