Febbraio 26, 2022

Cammino STRALOONGA 10 Aprile 2022 Stupinigi Ranverso.

Cammino STRALOONGA 10 Aprile 2022 Stupinigi Ranverso.

ome > Eventi > STRALOONGA.Domenica, 10 Aprile 2022

 

 

 

 

Digital Camera

Digital Camera

 

STRALOOONGA

20 km camminando nella natura e nel bello da Stupinigi a Sant’Antonio di Ranverso

 

Domenica 10 aprile 2022 cammina con noi nella natura e nel bello. Manifestazione di cammino a passo libero ludico-motoria, fitwalking e nordic walking aperta a tutti.
Partenza dalla Palazzina di caccia di Stupinigi con una forbice temporale tra le 8 e le 9. La camminata proseguirà per Borgaretto, Beinasco (a lato del Sangone), Orbassano, Rivalta, Rivoli (con salita al Castello), Rosta, per concludersi alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso nel Comune di Buttigliera Alta.
Lungo il percorso sono previsti punti di ristoro ed alla fine polenta e salsiccia per tutti.

Iscrizioni entro il 7 aprile sul sito ENDU nella pagina dedicata a StRaloonga.DOWNLOADDOWNLOADDOWNLOAD

ULTIMI EVENTI

Pagine

FONDAZIONE ORDINE MAURIZIANO: Palazzina di Caccia di StupinigiAbbazia di S.Maria di StaffardaPrecettoria di S.Antonio di RanversoArchivio storico.

La Fondazione

con il sostegno di:

Altri articoli

  • Agosto 24, 2025
    Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
  • Agosto 8, 2025
    Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede