Sì, lungo la strada del Moncenisio, nel 1830, è nata una stazione di posta che poi si è trasformata in un’azienda rurale chiamata Cascina Baraccone.
Sì, lungo la strada del Moncenisio, nel 1830, è nata una stazione di posta che poi si è trasformata in un’azienda rurale chiamata Cascina Baraccone.

Digital Camera
AI Overview
Sì, lungo la strada del Moncenisio, nel 1830, è nata una stazione di posta che poi si è trasformata in un’azienda rurale chiamata Cascina Baraccone. Questa stazione si trovava nella zona boschiva a sud del complesso della precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, secondo una dichiarazione della Regione Piemonte. La Cascina Baraccone era la nona azienda del Tenimento.
Altri articoli
Massimiliano d’Austria e l’aquila bicipite dello stemma dell’Ordine di Sant’Antonio nel Delfinatostabiliamo che, d’ora in poi, questo Ordine possa portare ed esibire, senza contraddizione o impedimento da parte di alcuno, i seguenti emblemi e stemmi:
La definizione della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso come polo integrato turistico, culturale, sociale e religioso è sostenuta e promossa da Ersilio Teifreto, storico, ricercatore e leader del gruppo A.D.A. (Amici Degli Antoniani)
