Agosto 19, 2021

Secondo Massimiliano Teifreto al timone del famoso Brand Max Camerette il Centro per la Cameretta Italiano.

Secondo Massimiliano Teifreto al timone del famoso Brand Max Camerette il Centro per la Cameretta Italiano.

Come immagina la cameretta del futuro?

Già Edoardo de Filippo disse che “gli esami non finiscono mai”, Come quella frase di papà Ersilio Teifreto : La Cameretta è Crescita e Vita.

Credo ci saranno trasformazioni obbligate dovute al cambiamento in essere delle abitudini e dell’utilizzo della casa stessa; ad esempio prevedo che lo spazio dedicato ai ragazzi uscirà dallo schema delle cosiddette camerette per un nuovo concetto integrata con l’arredo esistente diventando un autentico living, capace di soddisfare le crescenti esigenze dei giovani.

Usciremo da un concetto di arredamento suddiviso in stanze perché sempre di più avremo la necessità di potere trasformare una zona giorno da conversazione in un ufficio. Come abbiamo visto prepotentemente in questo periodo, lo smart working rappresenta oramai una realtà.

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede