Giugno 3, 2022

Scegli l’arredamento con i requisiti di trasformabilità adatti per i piccoli spazi abitativi ridotti, dove i mobili classici non possono entrare perchè voluminosi e invadenti. Per gli appartamenti moderni con dimensioni più piccole i Mobili trasformabili sono la soluzione.

Scegli l’arredamento con i requisiti di trasformabilità adatti per i piccoli spazi abitativi ridotti, dove i mobili classici non possono entrare perchè voluminosi e invadenti. Per gli appartamenti moderni con dimensioni più piccole i Mobili trasformabili sono la soluzione.

Aforisma di (Massimiliano Teifreto Interior Design )

Organizzare  gli spazi ridotti,

  il vantaggio di scegliere un sistema letto trasformabile multifunzioni  piuttosto che un divano letto, sta nella possibilità di pagarlo di meno, e riposare su un materasso più comodo e confortevole con altezza fino a 20cm.

Questo genere di arredamenti sono capaci di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto.

I mobili trasformabili sono una soluzione intelligente per mantenere spazi ampi e ordinati.

I Sistemi d’arredo trasformabili sono una soluzione per tutti coloro che hanno un appartamento dalle metrature ridotte, affidatevi ad Un Interior Design di Format Arredamenti La Casa Trasformabile soprattutto nel momento in cui iniziate ad arredare la casa Pensando come in passato ai mobili tradizionali, che spesso occupano molto spazio, rendendo l’ambiente Piccolo troppo ingombrante.

Fino agli anni 90 Nel passato si viveva in case più grandi quelle dei nostri genitori e nonni, quindi l’arredamento non era un problema. Oggi però, la maggior parte delle persone vive in appartamenti tra i 40 mq e i 60 mq.
Viviamo in un epoca dove il lavoro e lo stipendio sono precari, inoltre le banche se il mutuo e alto non lo concedono, in questo Contesto gli appartamenti con metrature ridotte si adttano alle reali esigenze di spazio ed alla spesa economica che davvero ci possiamo permettere, questi appartamenti nel contempo hanno più pregi che difetti si limitano le spese di gestione di corrente e di consumi per il riscaldamento o il condizionamento dell’abitazione, cosi possiamo andare qualche volta al Ristorante, cambiare l’Auto ed andare in Vacanza cosa ne dite…….

Requisiti dei mobili trasformabili con diverse funzioni che raddoppiano lo spazio.

Le agenzie immobiliari Italiane si stanno adeguando alla richiesta di mobili trasformabili stanno diventando sempre più un prodotto richiesto non solo all’estero. Ma cosa s’intende esattamente con mobili che si possono trasformare?
Questi sistemi trasformabili  forniscono una doppia e tripla soluzione di utilizzo a chi sceglie di montarli all’interno della propria abitazione.

Sono molto richiesti anche per la cameretta è possibile creare un letto a scomparsa, che sul fondo presenta una scrivania con libreria e sopra l’armadio scorrevole .

I vantaggi dei mobili trasformabili

Come abbiamo accennato, esistono diverse soluzioni salvaspazio per i mobili trasformabili. Ma quali sono i loro vantaggi principali?

Con i mobili trasformabili potrai:

  • Ottenere spazi aperti più ampi in casa
  • Avere una casa più ordinata e facile da pulire

Quindi i vantaggi sono diversi, ma quanto costano questi mobili?

I prezzi dell’Arredamento Trasformabile dove lo spazio diventa flessibile e acquista valore.

I mobili trasformabili presentano costi differenti a seconda dei materiali che si utilizzano, e delle scelte che si adoperano sia in fatto di stile sia di acquisti pronti o meno.

Infatti, per una soluzione adeguata alla propria abitazione non si richiedono lavori ad hoc basta potere ancorare i letti al muro adatto  pertanto è consigliabile richiedere un  Chek Up online gratuito per trovare così la soluzione perfetta per la propria abitazione.

Per esempio, una cameretta con mobili trasformabili ha un costo tra euro 1200 e euro 2.600.
Un divano trasformabile può costare sulle 1.700 euro circa. Quindi i prezzi come possiamo vedere sono in linea con quelli degli arredi tradizionali. I mobili letto trasformabili  possono invece partire da euro 1.600 per il matrimoniale euro e raggiungere se integrato ad altri componenti e raggiungere anche cifre superiori ai 6.000mila euro.

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede