Sant’Antonio Abate del fuoco Ranverso.
Sant’Antonio Abate del fuoco Ranverso.

Sant’Antonio Abate di Ranverso in Piemonte, lo stemma in cotto con l’aquila Imperiale apposto sulla guglia centrale della facciata in stile gotico flamboyant Francese secondo Noi e da attribuire , all’arma personale di Jean de Montchenu, nominato da Pap Paolo II Abate cellerario (amministratore) di Sant’Antonio di Ranverso. nell’anno 1470 fino al 1496.

Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!