Rosta, vandalizzata la statua della Madonna degli Innesti.
Rosta, vandalizzata la statua della Madonna degli Innesti.
Rosta, vandalizzata la statua della Madonna degli Innesti Il comune è pronto a rimetterla a posto.

POSTED BY: REDAZIONE 29 MAGGIO 2020
ROSTA – Vandalizzata la statua della Madonna degli Innesti a Rosta. A comunicarlo è il sindaco di Rosta, Domenico Morabito. “Ogni buon rostese conosce questo posto. È un’oasi di pace e di raccoglimento. Ci si va per stare un po’ con se stessi. Vederla così vandalizzata, la statua decapitata e gettata a terra, fa male. È un gesto figlio della noia, della stupidità o della mancanza di educazione generale. Il mix degli ingredienti sceglietelo voi. Se sono stati degli uomini (o donne) dico loro che sono uomini solo nell’età, ma degli “Uomini” non hanno nulla. Se sono stati dei ragazzi dico loro che avete tentato di essere grandi imitandoli – i grandi – nei loro comportamenti più stupidi“.
IL SINDACO
Continua il sindaco di Rosta sulla vandalizzazione statua della Madonna degli Innesti. “Esistono molti altri modi per sentirsi realizzati, che possano darvi soddisfazione, e vi auguro di saperli trovare. Se trovate soddisfazione nel distruggere, non avete idea di quanta ve ne sia nel ricostruire. Quest’area non è comunale, ma sono pronto – siamo pronti – a dare una mano se sarà necessario per rimettere a posto“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

FacebookTwitterWhatsAppTelegramCONTENUTI SPONSORIZZATI
Ginocchia doloranti? Questo metodo può aiutarti!Condizioni di Ossa e Articolazioni
Ecco lo smartwatch economico record di vendite negli Stati UnitiLastGadgetSponsorizzato da
RELATED ARTICLES
Rosta: terminati i lavori sul tetto del MunicipioMorabito: “Con questo intervento chiudiamo i lavori per il risparmio energetico al palazzo comunale”
Da Rosta a Villarbasse per il Progetto DavideUn impegno dei cinque Comuni del Consorzio Ovest Solidale
Alle Officine Martini con il tagliando dell’auto in omaggio la sanificazione con ozonoLe Officine e la Carrozzeria Martini sono a Rosta e Susa
Altri articoli
L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto.
Mi chiamo Fòcara , Ciao mi chiamo Fòcara Messaggio ai Novolesi,mi chiamo Fòcara! Ritorno tutti gli anni a gennaio Autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli


