Ottobre 17, 2017

RICERCATORI DI MAX ARREDI TRASFORMABILI PRESENTANO LA CASA DEL FUTURO

RICERCATORI DI MAX ARREDI TRASFORMABILI PRESENTANO LA CASA DEL FUTURO

 

 Appartamento arredato in maniera diversa,
è un nuovo format di location proposto da Max Arredamenti Trasformabili
in via Sansovino 60 (TO), nei  pressi dello Juventus Stadium.
È un luogo di incontro e confronto su temi legati, alla trasformabilità dell’arredo nelle case del terzo millennio, la divulgazione e la cultura del progetto.

Pensato per cittadini, aziende e professionisti,  si potrà visitare un’ambiente di 45 mq. arredato in modo differente dagli Interior Design di Max che assume  le stesse funzionalità di un appartamento di mq.90, sono presenti la cameretta, con armadio scorrevole e scrivania, cucina accessoriata, camera da letto con divano incorporato living con mensole, bagno con doccia, tavolino da salotto convertibile a tavolo da pranzo per 14 persone, una  palestra personale,arredi di alta tecnologia selezionati e brevettati, con privacy salvaguardata.
Il centro Italiano per la cameretta di Torino è un luogo ideale per ospitare eventi, mostre, alternanza scuola lavoro, opere manuali di artigianato artistico..

 

 

 

 

 

 

Si tratta di un’ambiente a spazio aperto senza spazi delimitati, un prototipo di casa  ecosostenibile presentato per la prima volta a Torino piena di vantaggi economici

dove lo spazio abitabile si raddoppia.

Idee progettuali inedite frutto di anni di ricerche, realizzate con Ersilio Teifreto e diverse aziende Brianzole tra cui CLEI di Milano.

 Durante la mostra nell’organizzato Show Room di Torino,

nell’ambito delle tematiche legate alla casa del futuro, caratterizzata da soluzioni innovative , eco-sostenibili e di design che proietteranno il visitatoreverso il futuro dell’abitare, arredi che  funzionali intercambiabili e adattabili ai diversi spazi  e utilizzi abitativi, capaci di dialogare ed integrarsi. 

Massimiliano Teifreto amministratore della Divisione Max Camerette

.

Altri articoli

  • Maggio 22, 2024
    Congress Rete Italiana Feste di Sant’Antonio Abate
  • Maggio 22, 2024
    ICPI Congress tout savoir sur les antonins

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede