Ottobre 17, 2017

Redazione ToriNovoli News Sistemi d’arredo multifunzionali by ArredareIn Torino

Redazione ToriNovoli News Sistemi d’arredo multifunzionali by ArredareIn Torino

Redazione ToriNovoli News

Sistemi d’arredo multifunzionali

by ArredareIn  Torino

Molti arredamenti tradizionali  raccontano la storia del made in Italy nel mondo; un mix tra ingegneria e arte, tra invenzione e stile. 
Nascono così i sistemi di arredamento flessibili e trasformabili, immaginando il futuro, cucina, cameretta , divano ce camera da letto che dialogano con un unico spazio aperto senza divisioni .
L’arredamento trasformabile è un esclusivo Total comfort, e nasce dall’approccio creativo alla soluzione di una domanda sempre più  crescente ed esigente di comfort-relax esclusivi, in cui la creatività e l’innovazione di prodotto, trovano il giusto equilibrio tra originalità, funzionalità ed efficienza. Scelto per ottimizzare ogni centimetro di spazio prezioso in casa ed  essere utilizzato a 360°, il modello Nuovo Liolà, rappresenta una vera e propria innovazione nel panorama delle proposte nel settore dei letti trasformabili dotati di più funzioni . 
Una pietra miliare nella nuova frontiera del design di prodotto che siamo abituati a vedere attraverso le collezioni divani di tutto il mondo, memori delle forme classiche: seduta, spalliera, bracciolo e pediera.

                                                         

L’arredamento trasformabile, versatile e  multifunzionale capace di raddoppiare lo spazio abitativo, guarda al futuro dell’arredamento e alle esigenze di un mercato in forte crescita che fonda il suo interesse nella ricerca costante di prodotti innovativi e di design; prodotti in grado di sfidare le mode, anticipare le tendenze, e durare nel tempo. 
 l’originalità della rete a doghe con materasso matrimoniale che non si piega con un’altezza dia 20cm. Lo rende confortevole  e rilassante che solo chi ha provato può testimoniare. 
Il letto LGM di CLEI che racchiude 3 funzioni  lo abbiamo visto protagonista di successo  nella  grande mostra dell’arredamento trasformabile a Torino  di Max Camerette, ma anche come elemento centrale nell’ambito di mostre come quella della Camera di Vincent Van Gogh in Arles in mostra presso Max Camerette ecc…  Il perché di un successo così immediato, fin dalla sua presentazione al mercato, è da ricercare sicuramente nelle case costruite sempre più piccole, le giovani coppie non possono permettersi grandi metrature, inoltre  sono moderni accattivanti e amici della natura, ma soprattutto per il costo accessibile , nella qualità dei materiali utilizzati e nell’esperienza di comfort che si ha utilizzandolo. www.mobililetto.com

autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede