Ranverso. Una rivisitazione curata da (Le vie del tempo e Artemista,) sui passi del 1906.
Ranverso. Una rivisitazione curata da (Le vie del tempo e Artemista,) sui passi del 1906.
Abbiamo Riaperto il 6 Giugno gli eventi alla Precettoria di Ranverso una gita sociale che ricorda le escursioni dei visitatori dei primi anni del 900 tutti vestiti con abiti d’epoca.
Organizzata da( Serena di ArteMista)e Alessia (Le vie del Tempo)Il Durante la giornata lo scenario di Ranverso era magico potevi trovarli passeggiare nei viali, chiacchierare nella graziosa piazzetta con i visitatori giunti numerosi che hanno usufruito della visita guidata di Serie A con Serena Fumero, suonare la ghirlanda, dipingere, il pic nic sul prato di fronte alla Chiesa Abbaziale Monumento Nazionale della Precettoria di Ranverso.
Una rivisitazione curata da (Le vie del tempo e Artemista,) sui passi del 1906.
autore Ersilio Teifreto
Altri articoli
Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.

