Ranverso Museo virtuale all’aperto Come Eravamo.
Ranverso Museo virtuale all’aperto Come Eravamo.
Ranverso Museo virtuale all’aperto Come Eravamo.
Nell’archivio virtuale potete trovare immagini e video di oggetti religiosi, immagini sacre dedicate a Sant’Antonio Abate come una volta.
Siete tutti invitati, e ve ne siamo grati fin ora, a contribuire con commenti a descrizione, integrazione o correzione (nel caso di eventuali errori), delle informazioni dei post, oppure con l’inoltro di altre immagini che ci possano aiutare in questa proposta di esposizione e recupero della memoria contadina, argomento che crediamo stia a cuore a molti dei nostri lettori.
L’indirizzo email per l’inoltro di eventuale materiale è il seguente: DEVOTI VOLONTARI A.S.A.R Amici di Sant’Antonio Abate di Ranverso. ersilioteifreto@libero.it
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!