Ranverso 22 gennaio 2023, in occasione della festività di Sant’Antonio Abate si terrà la XV edizione della “Benedizione degli animali e dei mezzi di lavoro contadini.
Ranverso 22 gennaio 2023, in occasione della festività di Sant’Antonio Abate si terrà la XV edizione della “Benedizione degli animali e dei mezzi di lavoro contadini.
AFOM, XV edizione della “Benedizione degli animali, dei prodotti della terra e dei mezzi agricoli”
15 Gennaio 2023
- « Di.A.Psi., club del viaggio: scambio di consigli pratici e relazionali per viaggiare
- Torino Chamber Music Festival 2022 – 2023: concerti della IX Edizione »
Domenica prima o quella dopo alla data de 17 gennaio 2023, in occasione della festività di Sant’Antonio Abate si terrà la XV edizione della “Benedizione degli animali, dei prodotti della terra e dei mezzi agricoli” presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. La manifestazione verrà realizzata con il concorso della Fondazione Ordine Mauriziano.
L’Associazione ha ideato e realizzato, tempo fa, 15 pannelli esplicativi che sono stati collocati in altrettanti punti significativi della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. Il visitatore può leggerli durante la propria visita in loco, anche nella traduzione in francese e in inglese.
Ai pannelli esplicativi si affianca ora la versione multimediale (QrCode) che consente di ammirare anche alcuni particolari più nascosti, meno evidenti, e che aggiunge alla visita in presenza una visita con audio ed immagini.
Alla versione multimediale si può accedere dal sito internet dell’Associazione: https://www.afom.it/pannelli-esplicativi-alla-precettoria-di-santantonio-di-ranverso/