Dicembre 3, 2025

Ranverso è ideale per passeggiate con gli animali, grazie anche all’adesione al progetto Borghi Dog.come espresso da Ersilio Teifreto. 

Ranverso è ideale per passeggiate con gli animali, grazie anche all’adesione al progetto Borghi Dog.come espresso da Ersilio Teifreto. 

Il concentrico della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso è ideale per passeggiate con gli animali, grazie anche all’adesione al progetto Borghi Dog. L’area offre l’opportunità di percorrere viali e tratti della Via Francigena insieme ai propri cani, come spiegato dal volontario Ersilio Teifreto. 
    • Perché è un luogo ideale: È una meta perfetta per passeggiate e percorsi a piedi, inclusa la Via Francigena.
    • La collaborazione con Borghi Dog: Il borgo ha aderito con piacere al progetto Borghi Dog.
  • Motivazione: L’adesione è stata motivata dal piacere di ospitare i visitatori e i loro amici a quattro zampe, come espresso da Ersilio Teifreto. 

 

Altri articoli

  • Luglio 15, 2026
    La Rupe della Maddalena.Maddalena alla distanza di un miglio dal paese; a questo punto la strada trovavasi fiancheggiala da folte boscaglie in ambi i lati, le quali servivano di inossei vato ricovero ai malfattori,
  • Luglio 14, 2026
    L’evento Va in scena la magica notte della “Fòcara”: Tutti con il naso all’insù di Teifreto Ersilio

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede