Proroga o rinegoziazione: Potete chiedere all’ufficiale giudiziario una proroga, presentando una richiesta di rinegoziazione con i relativi motivi.
Proroga o rinegoziazione: Potete chiedere all’ufficiale giudiziario una proroga, presentando una richiesta di rinegoziazione con i relativi motivi.
AI Overview
Sì, il proprietario può incassare l’indennizzo assicurativo tramite l’amministratore, ma questo non influisce direttamente sulla validità o sull’importo dello sfratto. Potete contestare la cifra e i motivi dello sfratto presentando una richiesta di rinegoziazione o di proroga all’ufficiale giudiziario, allegando la documentazione necessaria per la rinuncia all’esecuzione dello sfratto.
Possibilità di contestare lo sfratto
-
Proroga o rinegoziazione:Potete chiedere all’ufficiale giudiziario una proroga, presentando una richiesta di rinegoziazione con i relativi motivi.
-
Pagamento dei debiti:La controparte può richiedere un pagamento parziale o totale del debito, che dovrà essere depositato in cancelleria entro 10 giorni.
-
Documentazione da allegare:Per contestare la cifra, è necessario allegare un documento che attesti la nuova situazione, come la documentazione relativa al sinistro e all’indennizzo.
Come contestare la cifra
-
Contestare la cifra:Potete richiedere un rinegoziazione del debito con la controparte, presentando i documenti che dimostrino l’eccessivo importo.
-
Cosa fare:Per contestare l’entità della cifra, dovete presentare una richiesta all’ufficiale giudiziario e al giudice, allegando una documentazione che dimostri l’eccessiva cifra.
Altri articoli
In merito alla sua richiesta riguardante la Chiesa di Ranverso (presumibilmente l’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso, dato il riferimento a Don Italo Ruffino) e l’accesso dei cani
La Festa di Sant’Antonio Abate a Ranverso sono in linea con lo spirito di unione e valorizzazione del patrimonio immateriale che già caratterizza l’evento.
