Prof.Mauro Pecchenino con LAmministratore di Safe Network Giorgio Sgarra presenta WebWatch da Max Camerette
Prof.Mauro Pecchenino con LAmministratore di Safe Network Giorgio Sgarra presenta WebWatch da Max Camerette
LA COMUNICAZIONE PER L'ARTE LA CULTURA E L'IMPRESA A CURA DI FLIPMAGAZINE PER WEB WATCH.
Sabato 27. febbraio dalle ore 11.00-
Appuntamento con il Professor Mauro Pecchenino, Fondatore e Direttore responsabile del periodico online FlipMagazine, e consulente di comunicazione avanzata d'impresa.
Media Partner dell'iniziativa
“ Web Watch- contro i rischi e pericoli del Web
Max Camerette e SafeNetwork vi difendono dalle insidie della rete
Sabato 27 febbraio alle ore 11, presso Max Camerette in Via Sansovino 60/d (Torino), Ersilio e Massimiliano Teifreto, coadiuvati dal Prof. Mauro Pecchenino docente in comunicazione d’impresa e da Giorgio Sgarra, titolare di Safenetwork, illustrano dal vivo Web Watch, un sistema innovativo per tutelare i bambini dalle brutte sorprese che possono incontrare navigando nel web.
L’iniziativa prende spunto dalle tecniche di Comunicazione d’Impresa e viene presentata al pubblico per la prima volta a Torino.
L’incontro, con ingresso gratuito, ha uno scopo didattico – pedagogico, legato alle nuove tecnologie della Rete e fa conoscere a genitori, docenti e bambini come difendersi dalle insidie del web, una realtà che ormai caratterizza le nostre giornate, fin dall’infanzia.
Max Camerette, primo in Italia a seguire il metodo Montessori, che assegna uno spazio domestico specifico ai bambini, allo scopo di incrementarne la salute ed il benessere dei ragazzi, organizza poi i seguenti ulteriori incontri:
· Sabato 26 Marzo: “Baby Pit-Stop Torino”: presentazione di un servizio che riserva alle neo mamme uno spazio specifico ed attrezzato, in negozio, per ad allattare al seno e per cambiare il proprio bambino in tutta tranquillità per proporne la diffusione sul territorio, presso aziende commerciali, di ristorazione ed enti di servizio pubblico;
· Sabato 23 Aprile: “La schiena va a Scuola”: un incontro, in collaborazione con la Società di Ergonomia, per sottrarsi a posture errate e nocive e conoscere dispositivi e rimedi correttivi.
Ufficio comunicazione Max Camerette
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!