Giugno 26, 2019

Welcome Camerette Premio Speciale  Salone del libro Torino 2019  assegnato virtualmente a Maria Critelli amministratrice del noto marchio Welcome Camerette con ShowRoom a Venaria Reale (TO) da parte del Blog ToriNovoli

Welcome Camerette Premio Speciale  Salone del libro Torino 2019  assegnato virtualmente a Maria Critelli amministratrice del noto marchio Welcome Camerette con ShowRoom a Venaria Reale (TO) da parte del Blog ToriNovoli

      

Il Salone Internazionale del libro di Torino 2019, ha celebrato la 36a edizione con una grande affluenza di pubblico soddisfatto il Direttore   Nicola Lagioia

Premio Speciale  Salone del libro Torino 2019  assegnato virtualmente a Maria Critelli amministratrice del noto marchio Welcome Camerette con ShowRoom a Venaria Reale (TO) da parte del Blog ToriNovoli un premio che vuole essere il riconoscimento alla creatività e il talento profuso nell’allestimento dello spazio l’Angolo della Poppata in collaborazione con Anita Molino e l’Editore Leone Verde,un servizio rivolto tutte le mamme a spasso con bebè nel grande salone,.

Critelli Maria  ha presentato con il marchio registrato un’innovativo  Format  di Baby Pit Stop in versione ergonomica, approvato da Unicef e dalla Leche League promotrici del progetto Mondiale il “Latte della mamma e il migliore”.

Un premio  Per il contributo dato al Salone del libro  attraverso la sua presenza  come  azienda commerciale specializzata  nell’arredare gli spazi dove vivono e crescono i bambini e ragazzi rendendoli pieni di motivi di interesse, e per la sua  collaborazioni  con i numerosi  e importanti Editori  per le quali ha disegnato nuovi modelli di Baby Pit Stop prodotti ergonomici ed innovativi che hanno accompagnato la storia e il successo della manifestazione,  lo Spazio Famiglia nell’ Angolo della Poppata e stato in assoluto il più visitato dalle mamme e i genitori”.

Ufficio Stampa del Blog ToriNovoli

 

.

 

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede